Torna il doppio appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 con un doppio appuntamento appassionante, la conduttrice intervisterà alcuni ospiti importanti pronti a mettersi a nudo, tra risate, momenti di nostalgia e commozione. Ci saranno Matteo Renzi, Asia Argento con la sorella Fiore e la giovane coppia di Uomini e Donne che si è appena formata, quella composta da Cristian e Valentina.
Verissimo Anticipazioni e Ospiti, sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024
Silvia Toffanin è pronta a proporre al pubblico di Canale 5 una nuova e sorprendente stagione di Verissimo. Mediaset ha confermato il doppio appuntamento settimanale per il talk show più emozionante della rete. Scopriamo insieme le Anticipazioni di sabato 3 febbraio 2024. Ospite per un ritratto personale, al di là del ruolo politico, Matteo Renzi, in uscita con il libro “Palla al centro. La politica al tempo delle influencer”. A pochi giorni dalla scomparsa di Sandra Milo, la ricorderà in studio il figlio Ciro e alcuni passaggi dell’ultima intervista che l’attrice aveva rilasciato a Silvia Toffanin lo scorso 30 settembre.
Dopo la storia e la carriera di Rita Pavone, direttamente dalla soap turca Terra Amara, gli amatissimi Polen Emre, che interpreta Fadik e Şahin Vural, volto di Raşit. Infine, in studio il cast dello spettacolo “Open” formato da ex alunni di Amici, tra questi: Klaudia Pepa, Christian Stefanelli, Samuel Antinelli e Rosa Di Grazia.
Nella puntata di Verissimo, in onda domenica 4 febbraio 2024, Silvia Toffanin torna ad accogliere, per un’intervista esclusiva, Pietro Orlandi che rivelerà nuove informazioni in suo possesso sulla scomparsa della sorella Emanuela. Spazio alla danza con il percorso di vita di due ballerini e coreografi amatissimi, Kledi Kadiu ed Emanuel Lo. Per la prima volta saranno insieme a Verissimo Asia Argento e sua sorella Fiore. Infine, si parla d’amore con Cristian e Valentina, coppia appena nata a Uomini e Donne.
Scopriamo insieme le ultime news su Verissimo.