Dove è stato effettivamente girato The Diplomat?

Sebbene le prestazioni siano di prim’ordine, la serie riceve una dose extra di gravità grazie alla sua ambientazione. Come previsto, Kate Wyler è costantemente in movimento, portandola in molti luoghi panoramici dove è chiaro che non si trova semplicemente davanti a uno schermo verde. Netflix Vita conferma che gran parte delle riprese si sono svolte nel Regno Unito tra aprile e novembre 2022. Alcuni degli sfondi che gli spettatori potrebbero notare nella serie includono Londra e i Cotswolds, con lo spettacolo che sfrutta appieno lo scenario idilliaco che li circonda.

Keri Russell adorava girare in tutti i luoghi incontaminati

Le scene di apertura di “The Diplomat” di Netflix si svolgono molto chiaramente negli Stati Uniti, ma da lì i personaggi girano per l’Europa in grande stile. Mentre i dettagli esatti su ogni scena sono sconosciuti, RadioTimes.com ha menzionato alcuni punti specifici. Ad esempio, il sito menziona come è stata girata una scena all’Old Royal Naval College di Greenwich. Russell e il resto del cast di “The Diplomat” sono stati visti girare qualcosa dell’episodio 1, in cui Kate deve deporre una ghirlanda in un memoriale. Altre scene sono state girate a Parigi, inclusa una fuori dal Louvre.

Per Keri Russell, è stata una grande emozione filmare in tutto il continente e ammirare davvero il panorama. Lei disse Newssettimana, “Ci divertiamo molto con questo. Londra ha una scena selvaggia piuttosto divertente. Non è tutto sfarzo e circostanza, ma questo è assolutamente uno dei personaggi dello spettacolo. Anche se c’è sicuramente il porno in location”. Altre volte, hanno dovuto inventarsi delle riprese al volo, come ha continuato Russell, “Debora (Cahn, showrunner) ha detto molte volte che fare questi spettacoli di un’ora è una faticaccia. Tante volte è come se fosse in Marocco durante le riprese notturne, tipo le cinque del mattino dicendo: “Potrebbe essere in Inghilterra durante il giorno”. È letteralmente così che siamo finiti qui”.

Anche senza gli elementi del thriller, “The Diplomat” è mozzafiato da guardare. La stagione 1 è ora in onda su Netflix, con lo spettacolo che ha già ricevuto un ordine per la seconda stagione da Netflix, per gentile concessione di Variety.

ARTICOLI COLLEGATI: