Dove vedere Milan-Napoli di Champions stasera

Dopo la vittoria dell’Inter contro il Benfica, la Champions League continua con il derby italiano dei quarti di finale tra Milan e Napoli. I rossoneri di Stefano Pioli giocheranno in casa allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano contro gli azzurri di Luciano Spalletti. Anche se il Milan ha vinto contro il Napoli in campionato, la partita di Champions League sarà un’occasione completamente nuova per entrambe le squadre.

Altri risultati della Champions League: vittoria schiacciante del Manchester City

Oltre alla vittoria dell’Inter, il Manchester City ha sconfitto il Bayern Monaco con il risultato di 3-0. Questo significa che anche la squadra di Pep Guardiola è vicina al passaggio alle semifinali.

Dove vedere Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea in TV

La partita tra Milan e Napoli sarà visibile su Prime Video, con il pre-partita che inizia alle ore 19:30. I commentatori per la partita saranno Sandro Piccinini, Massimo Ambrosini, Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato. Inoltre, i clienti Sky che sono abbonati a Prime Video possono guardare il match attraverso l’app sui dispositivi Sky Q e Sky Glass. L’altro quarto di finale di stasera tra Real Madrid e Chelsea sarà trasmesso sui canali Sky Sport.

Champions League Show su Sky Sport

Gli studi Champions League Show, condotti da Anna Billò, andranno in onda su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Sono previste diverse edizioni durante la serata, con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Mario Giunta.

ARTICOLI COLLEGATI: