Torna la Champions League con Napoli-Milan
Il martedì 18 aprile la Champions League torna con i quarti di finale, e la partita più attesa è Napoli-Milan. I rossoneri partono dall’1-0 ottenuto in casa all’andata meno di una settimana fa. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, e anche in live streaming su Mediaset Infinity.
Telecronaca e commenti tecnici
Per chi desidera seguire la partita più nel dettaglio, sarà possibile farlo sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, con Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio a bordocampo.
Altri contenuti offerti
Chi volesse seguire live l’altro quarto di finale in programma oggi, ossia Chelsea-Real Madrid, potrà farlo su Mediaset Infinity o su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nei post partita spazio anche agli highlights di questa gara. Domani andrà in scena il ritorno degli altri due quarti di finale di Champions League, ossia Inter-Benfica e Bayern Monaco-Manchester City.
Pre e post-partita
Per quanto riguarda Mediaset, il pre e post partita sarà condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. Su Sky al timone ci sarà Anna Billò con il suo top team di ospiti, tra cui Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio.
Highlights
Gli highlights della partita saranno visibili anche in live streaming su Mediaset Infinity e su Sky, in modo che i fan della Champions League non si perdano neanche un momento di questa incredibile competizione.