Drammatico incendio in California: vip come Paris Hilton e Ben Affleck tra le vittime

UN TERRIBILE INCENDIO IN CALIFORNIA COINVOLGE VIP COME BEN AFFLECK, PARIS HILTON E BRITNEY SPEARS

VIP COINVOLTI NELL’INCENDIO IN AMERICA: PARIS HILTON AFFRANTA

C’è apprensione generale nel mondo per l’incendio esploso in America, che ha colpito le Pacific Palisades, l’oasi di Hollywood sita a ovest di Los Angeles. Il dramma ha catalizzato l’attenzione dei media e ha portato all’evacuazione di oltre 30 mila persone, con la distruzione di oltre 10 mila edifici, tra cui quelli di celebrità. A Los Angeles, è stato dichiarato lo stato d’emergenza e si contano almeno 5 vittime. Il presidente Joe Biden ha annullato il suo viaggio in Italia per monitorare la situazione sul territorio americano interessato.

BEN AFFLECK, NEL REGISTRO DEGLI EVACUATI

Tra le celebrità colpite dall’incendio in California, la coppia formata da Adam Brody e Leighton Meester ha perso la casa, insieme all’attrice Anna Faris e alla compositrice Diane Warren. La villa dell’ereditiera Paris Hilton a Malibù è stata ridotta in cenere. Anche la cantante Fergie rischia di perdere la sua proprietà a causa delle fiamme. Tra gli evacuati si trovano anche Britney Spears e Ben Affleck, che si è diretto verso la residenza dell’ex moglie Jennifer Garner in cerca di riparo.

IL DRAMMA DIVENTA SOCIAL

Numerose celebrità, tra cui Billie Eilish, Khloe Kardashian e Chris Pratt, si sono espressi sui social per mostrare solidarietà alle persone colpite dall’incendio. Anche in Italia, Elisabetta Canalis ha condiviso la sua tristezza per l’accaduto, mentre Britney Spears ha raccontato di essersi rifugiata in un hotel dopo aver lasciato la sua casa devastata dalle fiamme.

In un momento di grande dolore e sconforto per le vittime dell’incendio in America, la solidarietà e il supporto delle celebrità possono contribuire a portare un po’ di speranza in un momento così difficile.

ARTICOLI COLLEGATI: