FEDERICA PELLEGRINI E IL LIETO EVENTO: LA NASCITA DELLA PICCOLA MATILDE
Sorride mentre stringe la piccola amorevolmente poggiata sul suo petto. Accanto c’è suo marito, Matteo Giunta, anche lui, ha un’espressione serena, pacifica, appagata. E’ finalmente nata la figlia di Federica Pellegrini. La Divina e il 41enne lo annunciano sul social con la prima foto a tre. La coppia svela anche il nome della bimba, tenuto segreto fino all’ultimo: si chiama Matilde.
LA NASCITA
La sportiva 35enne ha dato alla luce la sua primogenita all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria a Negrar di Vampolicella, in provincia di Verona. La bambina è venuta alla luce alle 6.51 di mercoledì 3 gennaio.
2 GIORNI COMPLICATI
“2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata!!!” – scrive la coppia nel post condiviso che accompagna la foto postata – “6.51, 03/01/2024. Matilde”. Federica e Matteo avevano sempre mantenuto il più stretto riserbo sul nome della figlia, che chiamavano teneramente con nomignolo “Meringa”.
UNA GRAVIDANZA IMMERSA NEL RISPETTO DELLA PRIVACY
La Pellegrini e Giunta ringraziano lo staff dell’ospedale che si è preso cura di loro e ha permesso che tutto filasse liscio: “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.
LA CONCLUSIONE DELLA GRAVIDANZA
L’ex campionessa di nuoto e il marito erano spariti da due giorni dai social. Poco prima Fede aveva riassunto con un post il suo 2023. Pubblicando lo scatto in cui Giunta mostrava il test di gravidanza positivo, aveva sottolineato: “C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023… Però adesso Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare #pigracomepapa’”.
In conclusione, la nascita della figlia di Federica Pellegrini è stata un momento di gioia e serenità per la campionessa di nuoto e il marito Matteo Giunta. La coppia ha condiviso con il pubblico l’emozione di diventare genitori e ha ringraziato tutto lo staff medico che li ha accompagnati durante questa esperienza. La piccola Matilde è stata il frutto di una lunga attesa e di un grande amore, e il nome tenuto segreto fino alla nascita ha aggiunto un tocco speciale a questo lieto evento.