Il programma “È sempre Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, torna su Rete4 con una nuova puntata imperdibile. La trasmissione, in onda martedì 26 marzo 2024, affronterà temi di attualità e politica, con ospiti di spicco che contribuiranno al dibattito.
È SEMPRE CARTABIANCA DI BIANCA BERLINGUER: I TEMI DI MARTEDÌ 26 MARZO 2024
Martedì 26 marzo 2024, a partire dalle 21.25, torna su Rete4 “È sempre Cartabianca”, il talk show condotto da Bianca Berlinguer. Durante la puntata in diretta, si discuterà dell’attentato alla Crocus City Hall di Mosca, che ha causato la morte di 137 persone e numerosi feriti, generando preoccupazione a livello internazionale.
Vladimir Putin, alla guida della Federazione Russa, ha ipotizzato un coinvolgimento dell’Ucraina nell’attentato rivendicato dall’Isis, mentre gli Stati Uniti respingono tali accuse. La situazione è seguita con attenzione in Europa, dove sono state potenziate le misure di sicurezza.
È SEMPRE CARTABIANCA, TUTTI GLI OSPITI DI STASERA: DA MAURO CORONA AD ANDREA SCANZI
La puntata di stasera di “È sempre Cartabianca” vedrà la presenza di numerosi ospiti di spicco, pronti a confrontarsi su temi di politica, economia e società. Dalla questione della disparità economica nel mondo del lavoro alla decisione di una scuola milanese di sospendere le lezioni durante la festa di fine Ramadan, si affronteranno tematiche scottanti.
In studio saranno presenti giornalisti come Andrea Scanzi, Concita De Gregorio, Alessandro Orsini, Annalisa Chirico, Francesca Barra e Alessandro Sallusti. L’arcivescovo di Milano, Mario Delpini, ha espresso preoccupazione per la situazione, definendo la decisione della scuola come una sorta di crociata.
L’appuntamento fisso con “È sempre Cartabianca” è ogni martedì in prima serata su Rete4.