Questa sera, Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha svelato i nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno durante le cinque serate della kermesse musicale. Un annuncio molto atteso, che ha finalmente risollevato il sipario sulle personalità che condivideranno il palcoscenico del Teatro Ariston con il noto presentatore televisivo. Ecco dunque i volti noti che accompagneranno Carlo Conti durante il Festival di Sanremo 2025.
SANREMO 2025: I CO-CONDUTTORI DEL FESTIVAL
La prima serata, in programma per martedì 11 febbraio, vedrà Carlo Conti salire sul palco insieme a una coppia ospite ancora da confermare. Mentre nella seconda serata, mercoledì 12 febbraio, sarà la volta di Banca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica ad affiancare il conduttore.
La terza serata, giovedì 13 febbraio, vedrà invece la partecipazione di Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. La quarta serata, dedicata alle cover e in onda venerdì 14 febbraio, sarà caratterizzata dalla presenza sul palco di Mahmood e Geppi Cucciari. Infine, nella serata finale di sabato 15 febbraio, Carlo Conti sarà accompagnato da Alessia Marcussi, Alessandro Cattelan e da qualche altra sorpresa ancora da svelare.
STANDING OVATION PER GIORGIA: LE PROVE A ROMA
Mentre proseguono le prove a Roma presso l’auditorium Rai, utilizzato per le trasmissioni come Ballando con le Stelle, si sono verificate emozioni particolari durante l’esibizione di Giorgia. Il maestro Enzo Campagnoli, che accompagnerà la cantante durante le esibizioni al Festival di Sanremo, ha rivelato che al termine della sua esibizione, l’orchestra si è alzata in piedi per applaudivi. Un momento emozionante che ha colto tutti di sorpresa e che ha reso ancora più speciale l’atmosfera delle prove.
Il Festival di Sanremo 2025 si prospetta dunque ricco di sorprese e di talento, con un cast di co-conduttori di grande carisma e personalità. L’attesa per la kermesse canora più importante d’Italia cresce sempre di più, e le novità annunciate da Carlo Conti promettono scintille per quest’edizione. Non ci resta che attendere con trepidazione l’inizio delle serate del Festival, pronti a lasciarci incantare dalla magia della musica e dello spettacolo.