Ed Sheeran si sta aprendo riguardo al suo amico Harry Styles.
Il 32enne hitmaker di “Don’t” e il 29enne musicista di “Watermelon Sugar” sono stati vicini per anni e hanno anche collaborato alla musica durante Harry‘S Una direzione giorni.
Durante una recente intervista, ed ripensava al tempo trascorso insieme ea tutto ciò che il suo amico aveva realizzato. Ha anche confrontato Harry ad un altro amico famoso.
“C’è qualcosa nell’attraversare i tuoi anni formativi, sai che è abbastanza strano. Ad esempio, è ovviamente, tipo, in cima al mondo in questo momento ed è passato dall’essere nella più grande boy band del mondo all’essere il più grande artista solista del mondo “, ed ricordato mentre sul Germoglio podcast, secondo Tabellone.
Ha aggiunto che era “come, davvero, come super, super orgoglioso di lui”.
ed è stato anche in grado di fare paragoni tra Harry e Taylor Swiftun altro degli amici del musicista con cui ha lavorato in passato.
“È la stessa cosa di Taylorad esempio, raramente ci sono persone a cui piace capirti totalmente e penso che entrambi perché sono artisti solisti e sono a questo livello in cui parli e c’è una comprensione lì che non necessariamente ottieni da tutti “, ha spiegato.
Considerando questo, è un confronto interessante Taylor E Harry sono ex. La coppia si è separata anni fa e ha avuto una mini-reunion al Grammy 2023. I fan stanno speculando su ciò di cui hanno parlato e alcuni di loro hanno un’idea piuttosto solida!