SANREMO 2024: EDOARDO LEO PORTA IL CLANDESTINO SUL PALCO DELL’ARISTON
Sanremo è il palcoscenico della musica ma anche una vetrina per le grandi novità in arrivo in TV. Questa sera, giovedì 8 febbraio 2024, nella terza serata del Festival, sul palco dell’Ariston arriverà Edoardo Leo, prossimo protagonista delle prime serate di Rai1, con Il Clandestino.
IL NUOVO LAVORO DI EDOARDO LEO
Quale miglior palcoscenico per presentare un nuovo lavoro, se non quello del Festival della Canzone Italia? Nella terza serata di Sanremo 2024, oltre a Sabrina Ferilli, che presenterà la Fiction Gloria – in onda il 19, 26 e 27 febbraio 2024, sarà ospite anche Edoardo Leo.
LA NUOVA FICTION: IL CLANDESTINO
L’attore sarà protagonista delle prime serate di Rai1 in primavera. Dall’8 aprile 2024 è per sei puntate, andrà in onda la fiction Il Clandestino. Leo interpreta Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo, ritiratosi dopo un tremendo attentato, in cui è morta la sua donna. Sconvolto da quanto successo decide di trasferirsi a Milano e comincia a lavorare come buttafuori nelle discoteche ma soprattutto cerca di dimenticare il dolore con l’alcol. La sua vita non è più la stessa e ha innalzato un muro con tutti. Le cose cambiano quando incontra Palitha, che lo trascina in un nuovo progetto. Lo convince ad aprire un’agenzia investigativa e questa attività lo porterà a scoprire i mille volti di Milano, le mille anime che compongono la città. Travaglia si metterà a servizio degli ultimi, ovvero di quelli che la città non vuole neanche vedere e che i primi, a causa della loro posizione, non possono aiutare alla luce del sole.
CONCLUSIONE
Sanremo 2024 va in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata su Rai1. Siamo certi che la presenza di Edoardo Leo sul palco dell’Ariston e la presentazione della sua nuova Fiction rappresenteranno un momento importante per lo show e per il pubblico. Restate sintonizzati per non perdervi tutte le novità e le emozioni offerte dal Festival della Canzone Italiana.