Elia Nuzzolo, noto attore e protagonista della serie “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”, ha fatto una comparsa alla Mostra del Cinema di Venezia per parlare dell’emozione di far parte di questo progetto. Durante l’evento, ha condiviso dettagli sulla serie e sul suo rapporto con Max Pezzali.
INTERVISTA ALL’ATTORE ELIA NUZZOLO
Elia Nuzzolo è uno dei volti principali della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La Leggendaria Storia degli 883”, che racconta la formazione del celebre duo musicale composto da Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie, composta da 8 episodi, sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su Now a partire dall’11 ottobre 2024.
TRAILER DELLA SERIE
Nuzzolo si è detto entusiasta dell’uscita della serie, definendola un racconto sull’amicizia e sull’inseguimento dei sogni. Si aspetta che la serie stimoli il pensiero, motivi le persone e le faccia divertire.
RAPPORTO CON LA MUSICA DI MAX PEZZALI
L’attore ha confessato di aver apprezzato la musica di Max Pezzali fin dai tempi del liceo, quando con i suoi amici ascoltava con passione gli 883. Il gruppo era un punto di riferimento per loro, nonostante fossero nati nel Duemila.
IL RITORNO DI MAX PEZZALI
Riguardo alla rinascita artistica di Max Pezzali e alla sua popolarità attuale, Nuzzolo ha sottolineato che l’artista è stato in grado di parlare ai giovani in un modo unico e di trasmettere valori che hanno reso le sue canzoni atemporali.
CANZONE PREFERITA
Nuzzolo ha rivelato che “Non me la menare” è diventata la sua canzone preferita dopo averla scoperta per la serie. Considera questo brano particolarmente affettuoso.
MESSAGGIO DELLA SERIE
Secondo Nuzzolo, il messaggio principale della serie è la determinazione nel perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà. La storia di Max e Mauro è un esempio tangibile di questa tematica.
PARTENZA DI MAX PEZZALI
Max Pezzali ha fatto visita al set di riprese diverse volte per supportare il cast e condividere aneddoti con loro. Si è dimostrato sempre disponibile e aperto.
ESPERIENZA MUSICALE
Nuzzolo ha preparato le sue performance musicali per la serie con l’aiuto di Ciro Caravano dei Neri Per Caso. Grazie al lavoro svolto insieme, è stato in grado di migliorare le sue capacità canore.
ASPETTATIVE FUTURE
Riguardo ai suoi prossimi sogni nel mondo dell’intrattenimento, Nuzzolo ha espresso la sua felicità nel poter lavorare nel settore e nel poter continuare a seguire la sua passione.
In conclusione, la partecipazione di Elia Nuzzolo alla serie su Max Pezzali e gli 883 promette di regalare emozioni e spunti di riflessione al pubblico, dimostrando il talento e l’impegno dell’attore nel suo ruolo.