Eliminato Alessio Falsone al Grande Fratello 2024

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello 2024, è stato decretato l’eliminato della casa, attraverso il verdetto del televoto. I concorrenti a rischio erano Simona Tagli, Federico Massaro e Alessio Falsone.

CHI È STATO ELIMINATO

Durante la 46esima puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini ha svelato il nome del primo concorrente salvo. Annunciando che Simona Tagli era la più votata dal pubblico, ha fatto sapere che la showgirl continuava la sua avventura nella casa. Simona ha commentato con gioia questa conferma di fiducia da parte del pubblico.

ALESSIO ELIMINATO DAL GRANDE FRATELLO 2024

Durante la stessa puntata, il verdetto finale del televoto ha condannato Alessio Falsone all’eliminazione. Con le percentuali di voto che vedevano Simona Tagli in testa con il 50%, seguita da Federico Massaro con il 32% e Alessio Falsone fanalino di coda con l’18%, è stato Alessio a dover dire addio alla casa del Grande Fratello 2024.

La serata è stata ricca di emozioni e tensione per i concorrenti e il pubblico, che attende con trepidazione il verificarsi di ulteriori colpi di scena nelle prossime puntate. La corsa verso la finale del reality show continua, con i concorrenti che dovranno dimostrare ancora una volta il loro valore e conquistarsi la fiducia del pubblico per avere la possibilità di vedere realizzarsi il loro sogno di vittoria.

ARTICOLI COLLEGATI: