Eliminazione di Artur Dainese al televoto flash in finale – Isola dei Famosi 2024

La finale de L’Isola dei Famosi 2024 prosegue con il primo televoto flash. Dopo l’eliminazione di Edoardo Franco, Vladimir Luxuria ha aperto un televoto flash per decretare il nome del secondo naufrago eliminato. Chi vuoi eliminare tra Samuel Peron e Artur Dainese?

ISOLA DEI FAMOSI 2024: ARTUR DAINESE ELIMINATO

Durante la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria ha aperto il primo televoto flash della finale. In lizza per l’eliminazione due naufraghi molto amati di questa edizione: Samuel Peron contro Artur Dainese.

Il pubblico era chiamato da casa a decidere chi eliminare. Vladimir Luxuria è pronta a leggere il verdetto finale: «il naufrago a pochi passi dal traguardo della vittoria di innalzare quel trofeo e poter dire sono il vincitore di questa Isola dei famosi. Il naufrago che deve terminare la sua avventura adesso è Artur».

ARTUR DAINESE ELIMINATO A L’ISOLA DEI FAMOSI 2024

Artur Dainese è stato eliminato a L’Isola dei Famosi 2024 durante la finale di mercoledì 5 giugno 2024. Il modello è stato battuto al televoto da Samuel Peron. Prima di andare via Artur riceve i complimenti di Vladimir Luxuria: «devi essere orgoglioso del tuo percorso». Il modello spiega come mai ha scelto di sfidare Samuel: «ho scelto lui perchè volevo un avversario forte. Va bene così, il mio percorso finisce qui, mi porto un bagaglio grandissimo. Ho imparato tantissime cose che porterò nella mia vita reale, va benissimo così. Grazie a voi e grazie a tutti».

Ecco le percentuali del televoto: Artur è stato votato con il 62% delle preferenze e Samuel con il 38%.

VIDEO MEDIASET

Ecco il video Mediaset.

Questo è quanto accaduto durante la puntata di mercoledì 5 giugno de L’Isola dei Famosi 2024. La sfida si fa sempre più avvincente e i naufraghi sono pronti a lottare per la vittoria finale. Resta connesso per scoprire tutte le ultime novità e gli sviluppi della competizione sul reality show più seguito della stagione.

ARTICOLI COLLEGATI: