Eliminazione di Giovanni Tesse nel Serale di Amici 23: “L’esperienza più bella della mia vita”

La seconda puntata del Serale di Amici 23, andata in onda ieri su Canale 5, ha visto l’eliminazione dei ballerini Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse. Se l’allievo di Emanuel Lo ha lasciato il programma subito dopo la prima manche, il latinista ha ricevuto l’esito del ballottaggio in casetta insieme a Marisol Castellanos.

LE PRIME PAROLE DI GIOVANNI

Dopo Nicholas Borgogni, anche Giovanni Tesse è stato eliminato dal Serale di Amici 23. Il giovane allievo di Raimondo Todaro è stato costretto a lasciare il talent show di Maria De Filippi dopo aver perso al ballottaggio finale contro Marisol Castellanos. Intervistato da Witty, il latinista ha raccontato tutte le emozioni vissute nella scuola:

“Non so chi vi farà ridere ora che sono uscito! Gli ho già scritto una lettera a loro (i ragazzi della scuola ndr) in cui gli dico che sono troppo bravi! È stata l’esperienza senza dubbio più bella della mia vita, ringrazio Raimondo e Maria per avermi dato questa possibilità, tutti i professionisti perché sono consapevole che per fare una lezione con me ci vuole tanta pazienza.”

Ricordiamo che, con l’uscita di scena di Nicholas e Giovanni, i ragazzi ancora in gara al Serale sono: Dustin, Marisol, Petit e Holden per il team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Gaia, Martina e Lil Jolie per la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro; Sarah, Mida, Lucia e Sofia per il team CuccaLo.

LE ULTIME NOVITÀ SU AMICI

Scopri le ultime news su Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: