Eliminazione di Stefano Miele e nomination: chi volerà in finale?

GRANDE FRATELLO 2023/2024 22 FEBBRAIO 2024 7:12

STEFANO MIELE ELIMINATO NELLA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO: 4 CONCORRENTI IN NOMINATION

Nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 21 febbraio, Stefano Miele è stato eliminato. In nomination sono finiti Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy: il più votato tra loro nella prossima puntata volerà in finale.

La puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 21 febbraio ha visto l’eliminazione di Stefano Miele. Il televoto ha visto scontrarsi Beatrice, Grecia, Massimiliano, Rosy e Stefano, con quest’ultimo che è stato eliminato. Le percentuali del televoto hanno visto Beatrice raccogliere il 27%, Marco il 24%, Federico il 20%, Sergio il 16% e Stefano solo il 13%.

NOMINATION E ANTEPRIMA DELLE PROSSIME SCADENZE

Le nomination della puntata del 21 febbraio hanno visto solo i ‘veterani’ nominabili: il televoto avrà il fine di decretare il primo candidato alla finale. I concorrenti in nomination sono Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy. Uno tra loro volerà in finale nella prossima puntata in programma per lunedì 26 febbraio.

LE NOVITÀ E I CONFRONTI DURANTE LA PUNTATA

Durante la puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 21 febbraio, oltre all’eliminazione di Stefano Miele, gli spettatori hanno assistito a diversi confronti e momenti emozionanti. Federico Massaro ha vissuto una crisi, deluso dal fatto che i suoi compagni lo abbiano nominato. Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni si sono confrontati, mentre anche Simona Tagli ha avuto modo di chiarire con Rosy Chin e Alessio Falsone. Greta Rossetti ha ricevuto una sorpresa da parte dei nonni e Stefano Miele ha ricevuto una lettera dal suo fidanzato Nicolò.

Le prossime puntate promettono ancora emozioni e colpi di scena, con il Grande Fratello che si avvia verso la sua fase finale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Grande Fratello 2023/2024.

ARTICOLI COLLEGATI: