Eliminazioni e polemiche nel Grande Fratello: addio a Giuseppe Garibaldi. Beatrice Luzzi delusa per le sue posizioni controversiali.

Nel corso della 46esima puntata del Grande Fratello, si sono verificate diverse eliminazioni in vista della finalissima in onda lunedì 25 marzo prossimo. Oltre ad Alessio Falsone e Federico Massaro, ha dovuto dire addio al reality anche Giuseppe Garibaldi, uno dei personaggi principali del programma e tra i veterani dei gieffini. Dopo oltre sei mesi di permanenza nella Casa, il bidello calabrese è uscito di scena in lacrime, a un passo dalla finale.

DELUSIONE PER L’ELIMINAZIONE DI GIUSEPPE

Dopo la puntata, Beatrice, Luzzi e Massimiliano hanno commentato l’eliminazione di Giuseppe, esprimendo una certa delusione per l’esito del televoto che ha decretato Perla Vatiero come la quinta finalista del reality. Secondo la Luzzi, Garibaldi, difendendo ancora una volta Anita nel corso della puntata, ha mostrato un lato contraddittorio che lo avrebbe spesso penalizzato.

“ESITO DEL VOTO INFLUENZATO DA POSIZIONI CONTROVERSE”

E Rosy si è limitata a dire di essere semplicemente assai dispiaciuta, Massimiliano Varrese ha invece affermato di essere convinto che Perla sia in finale “insieme a Mirko Brunetti”.

Giuseppe Garibaldi RIBADISCE L’AMAREZZA PER L’USCITA DAL PROGRAMMA

Questa mattina, Giuseppe Garibaldi è tornato sui social e ha ribadito una certa amarezza per come è finita la sua avventura al Grande Fratello:

“Volevo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato in questi sei lunghi mesi… Ancora devo digerire l’uscita che fa un po’ male, ma sono contento di aver dato tutto me stesso con onestà e sincerità, giocando sempre alla pari. Grazie a tutti di vero cuore Giuseppe”.

ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Scopri le ultime notizie sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: