ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU: LA VERITA’ SVELATA DALLE NUOVE IMMAGINI
La notizia della presunta rottura tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu ha scosso i media, con alcuni settimanali che hanno dado per certa la separazione. Tuttavia, nuove immagini provenienti da Los Angeles sembrano raccontare una storia molto diversa da quella riportata dai tabloid.
ELISABETTA TORNA A CASA E RITROVA IL CANE DI GEORGIAN
Dopo un viaggio di lavoro a Milano, la 46enne showgirl è tornata nella sua residenza a Los Angeles, dove ha trovato non solo la sua adorata figlia Skyler Eva, ma anche il cane adottato da Georgian lo scorso dicembre, Josie. Questo dettaglio fa pensare che il 31enne campione di kickboxing abiti ancora lì, nonostante le voci di una presunta rottura.
GEORGIAN FA SURF A MALIBU: NIENTE SEMBRA INDICARE UNA SEPARAZIONE
Le nuove immagini mostrano Georgian impegnato nel surf sulla spiaggia di Malibù, la sua nuova passione. Questa attività sembra essere un chiaro segno che la relazione con Elisabetta prosegue serenamente, nonostante i rumors di crisi. La mancanza di foto insieme potrebbe dipendere dalla riservatezza della showgirl sul suo privato.
NESSUN COMMENTO DA PARTE DEI DIRETTI INTERESSATI
Nonostante le voci di una possibile rottura, né Elisabetta Canalis né Georgian Cimpeanu hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla situazione della loro relazione. La scelta di mantenere il silenzio potrebbe indicare che entrambi ritengono non necessario commentare voci infondate e speculazioni sulla loro vita privata.
IN CONCLUSIONE, LA VERITA’ SI NASCONDE NEI DETTAGLI
Le nuove immagini provenienti da Los Angeles sembrano smentire le voci di una rottura tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu. La presenza del cane adottato dal personal trainer nella casa della showgirl e le attività sportive di lui a Malibù sembrano indicare che la relazione potrebbe essere ancora salda. Resta da attendere dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati per avere conferme sulla situazione.