Elisabetta Canalis racconta l’amicizia con Diletta Leotta: la showgirl svela i dettagli

ELISABETTA CANALIS SVELA IL SUO LEGAME CON DIETTA LEOTTA

Elisabetta Canalis, ex velina sarda di 45 anni, si è recentemente raccontata in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando del suo rapporto con la conduttrice Diletta Leotta, quasi trentatreenne. Canalis ha rivelato di essere diventata molto amica della Leotta per motivi di lavoro e di vederla spesso quando si trova a Milano. Ha elogiato la conduttrice come una persona amichevole, gentile con tutti e sempre pronta a scherzare.

UNA PARTECIPAZIONE SPECIALE ALLE NOZZE

La showgirl è stata una delle ospiti d’onore alle nozze tra Diletta Leotta e il portiere Loris Karius, svoltosi alle Eolie lo scorso 22 giugno. Questa partecipazione speciale ha contribuito a rafforzare il legame tra le due donne, che sembrano condividere molte passioni e interessi in comune.

LA VITA DI ELISABETTA TRA LOS ANGELES E L’ITALIA

Elisabetta Canalis attualmente vive a Los Angeles con sua figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri. La showgirl ha descritto la bambina come una persona molto simile a lei, sia fisicamente che caratterialmente. Skyler pratica sport, in particolare l’hockey, e condivide la passione della madre per gli animali, avendo adottato tre cani.

UNA VITA CASALINGA TRA AMERICA E ITALIA

Canalis ha raccontato di amare tornare in Italia e di dedicarsi alla cucina sana e alle attività domestiche. La showgirl ha svelato di essere una grande appassionata di dolci e di fare tanto sport per poter permettersi di mangiarli. Ha anche aggiunto di essere molto brava ai fornelli e di essere una delle poche donne che vengono mandate a fare il barbecue negli Stati Uniti, dove questa pratica è molto diffusa.

IL SUCCESSO PROFESSIONALE DI ELISABETTA

Elisabetta Canalis ha concluso l’intervista parlando dei suoi successi professionali e dell’equilibrio che cerca di mantenere tra la carriera e la vita familiare. La showgirl si è dichiarata soddisfatta per aver realizzato tutti i suoi obiettivi, tra cui lavorare in Italia, avere una figlia felice e sentirsi realizzata personalmente. Ha sottolineato l’importanza della fortuna e dell’organizzazione per poter gestire al meglio tutti gli aspetti della propria vita.

In conclusione, Elisabetta Canalis si è mostrata come una donna determinata, appassionata, e desiderosa di condividere con il pubblico le sue esperienze e le sue emozioni, dimostrando una grande apertura e sincerità nel raccontare la sua vita e il suo rapporto con Diletta Leotta.

ARTICOLI COLLEGATI: