ELISABETTA GREGORACI E GIULIO FRATINI IN VACANZA IN MAROCCO
La coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini ha deciso di approfittare del ponte del 25 aprile per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme, volando in Marocco. Nonostante non si vedessero pubblicamente fianco a fianco da un po’ di tempo, è chiaro che la loro relazione procede a gonfie vele.
SCATTI INSIEME IN MAROCCO
Entrambi hanno condiviso diversi scatti sui social in cui appaiono felici e complici durante la loro permanenza in Marocco. In una foto li vediamo sorpresi di fronte a dei serpenti di grandi dimensioni, mentre in un’altra posano con dei tradizionali copricapi nordafricani. Elisabetta Gregoraci, 44 anni, e Giulio Fratini, 31, sembrano vivere un momento di serenità e felicità insieme, nonostante la riservatezza con cui la showgirl preferisce mantenere la propria vita sentimentale.
PREOCCUPAZIONE PER L’EX MARITO FLAVIO BRIATORE
Di recente, Elisabetta Gregoraci è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo che l’ex marito Flavio Briatore è stato operato d’urgenza a Milano. Briatore, 74 anni, è stato sottoposto a un intervento per la rimozione di un tumore benigno al cuore, scoperto durante dei controlli di routine. La Gregoraci è rimasta al suo fianco per tutto il tempo, dimostrando di mantenere un rapporto di amicizia e rispetto nonostante il divorzio avvenuto nel 2017.
BUONI RAPPORTI PER IL BENE DEL FIGLIO
Nonostante la separazione, i due ex coniugi sembrano mantenere dei buoni rapporti per il bene del figlio Nathan Falco, oggi un quattordicenne. Vivendo a poche centinaia di metri di distanza a Monte Carlo, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si dedicano entrambi all’educazione e alla crescita del loro figlio, dimostrando una matura e responsabile gestione della loro situazione familiare.
In conclusione, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini appaiono come una coppia felice e affiatata durante la loro romantica vacanza in Marocco, mentre la showgirl dimostra di mantenere legami positivi anche con il suo ex marito per il bene del loro figlio. Che il futuro riservi loro ancora tante gioie e momenti di serenità insieme.