FLAVIO BRIATORE SOTTOPOSTO AD UN’IMPORTANTE OPERAZIONE
Come abbiamo letto praticamente ovunque, Flavio Briatore è stato sottoposto ad un’importante operazione per rimuovere un tumore benigno al cuore. In questi momenti di grave preoccupazione, oltre al figlio Nathan Falco, ha avuto al suo fianco la ex, la soubrette Elisabetta Gregoraci, che ne ha parlato in una storia su Instagram. Non si tratta di un riavvicinamento sentimentale, a quanto pare, ma dell’affetto rimasto tra due persone che hanno condiviso un pezzo di vita e un figlio.
ELISABETTA GREGORACI VICINA A FLAVIO BRIATORE NELLA MALATTIA
Questo aveva scritto Elisabetta Gregoraci nella storia scomparsa dopo le consuete 24 ore:
“Nel quotidiano poniamo sempre l’attenzione ad un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita. In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo inaspettato e delicato intervento e il recupero post operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene. Ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatta muovere da qui. Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamoci questo momento per ricordarci quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa.
Dal canto suo anche Flavio Briatore ha fatto ricorso a Instagram dove ha pubblicato un video per parlare della sua condizione di salute e di quanto sia importante in salute la prevenzione. Lo trovate qua sotto. Il manager e la showgirl sono stati sposati dal 2008 al 2017 e si sono lasciati con una separazione consensuale che ha permesso loro di mantenere ottimi rapporti, soprattutto per amore del figlio che oggi ha 14 anni.
FLAVIO BRIATORE PARLA DELLA SUA CONDIZIONE DI SALUTE
Visualizza questo post su Instagram
Questo è il post condiviso da Flavio Briatore sul suo account Instagram.
In questo momento difficile, Flavio Briatore si è mostrato grato per il sostegno ricevuto e ha sottolineato l’importanza della prevenzione nella salute. La vicinanza di Elisabetta Gregoraci in questo frangente ha dimostrato che, nonostante la fine del loro matrimonio, c’è ancora un legame profondo basato sull’affetto e il rispetto reciproco. La loro storia continua a ispirare per la maturità e la solidarietà dimostrate di fronte alle avversità.
In conclusione, l’operazione subita da Flavio Briatore ha messo in luce l’importanza della salute e della prevenzione. La presenza di Elisabetta Gregoraci accanto a lui ha dimostrato che, nonostante le difficoltà del passato, è possibile mantenere un rapporto di affetto e supporto reciproco. Auguriamo a Flavio un prontissimo recupero e che possa presto tornare alla sua vita quotidiana, consapevole dell’importanza di valorizzare ogni momento e di prendersi cura della propria salute.