Elodie da Fiorello a Viva Rai2: in duetto sorpresa con “Arrivederci” di Battisti

Elodie ha fatto una sorprendente apparizione a Viva Rai2 di Fiorello, dove si è improvvisata come vocalist insieme allo showman siciliano, Biggio e Casciari, facendo divertire il pubblico presente durante la puntata del mattin show di Rai2.

ELODIE DA FIORELLO A VIVA RAI2: “DISCOTECA ALLE 8 DEL MATTINO”

“Solo a Viva Rai2 la discoteca alle 8 del mattino. Incredibile!” ha esclamato Fiorello insieme a Elodie nel suo inedito ruolo di vocalist. “Tutto improvvisato” – ha sottolineato il noto showman siciliano, mentre Biggio era estasiato per aver festeggiato con Elodie. La cantante ha successivamente duettato con Fiorello sulle note di “Arrivederci” di Lucio Battisti.

Un momento che ha evidenziato ancora una volta il talento e la versatilità di una delle voci più interessanti dell’attuale musica italiana. Il duetto è diventato virale sui social in poche ore, confermando l’entusiasmo del pubblico.

ELODIE, I PROSSIMI IMPEGNI IN TV IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM

Dopo la sua partecipazione a Viva Rai2, Elodie sarà tra gli ospiti di “Viva la danza”, lo show di Roberto Bolle in onda lunedì 29 aprile 2024 in prima serata su Rai1. La cantante si esibirà sulle note di alcuni dei suoi brani più energici e di maggior successo.

Al momento, Elodie è concentrata sulla preparazione del suo nuovo album di inediti, anche se circolano voci su un possibile duetto in arrivo per l’estate 2024 con Tiziano Ferro.

ELODIE E ANDREA IANNONE: MA QUALE CRISI? I DUE SEMPRE PIÙ INNAMORATI!

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone prosegue senza intoppi, nonostante le voci di una presunta crisi. I due hanno smentito le speculazioni pubblicando foto insieme sui social e mostrando un anello che è apparso al dito della cantante. In un dolce post, Elodie ha celebrato il suo amore per il pilota scrivendo: “Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo.”

ARTICOLI COLLEGATI: