Emma e Giuliano Sangiorgi si baciano durante Sanremo: il gesto speciale dei due pugliesi

UN BACIO CHE SCATTA L’APPLAUSO

Stavolta il FantaSanremo, che ha ormai conquistato il Festival con continui gesti che portano punti, non c’entra. Emma e Giuliano Sangiorgi si baciano in bocca durante la diretta di Sanremo e la terza serata della kermesse, leggermente sottotono, si infiamma. Il motivo del gesto tra i due pugliesi è semplice: i due si vogliono un bene dell’anima.

La Marrone è stata casualmente sorteggiata come ‘presentatrice’ della band. Arriva con atteggiamento da diva, fasciata in un abito pink di velluto a sirena. E’ firmato dal brand berlinese Ottolinger. Il vestito, studiato dallo stylist Lorenzo Posocco, è attillato a collo alto. Lo indossa con delle pumps rosse di Casadei ai piedi. La 39enne porta l’iconico bracciale bangle Bone di Tiffany &Co. e un paio di occhiali da gatta con strass firmati dalla Maison di gioielli.

UN BACIO INASPETTATO

Amadeus non può che far notare come la sorte abbia deciso che a presentare il gruppo salentino sia proprio lei, conterranea degli artisti. “Un saluto alla nostra terra”, dice Emma orgogliosa. Giuliano sorride, poi le dice: “Ti posso dare un bacio?”. La cantante risponde di sì e così, a sorpresa, Sangiorgi le regala un appassionante bacio a stampo.

Il pubblico applaude. Non è una mossa del FantaSanremo: il bacio regala punti solo se dato a una persona tra il pubblico. C’è un’unica motivazione: Emma e Giuliano sono amici da sempre. “Ci portiamo fortuna”, esclama la Marrone dopo il bacio. E parte così la performance dei Negramaro.

UN GESTO INTIMO E SPECIALE

La situazione accade durante la diretta di Sanremo, eppure sembra uscita da un film romantico. Emma e Giuliano si baciano in bocca, davanti a tutto il pubblico e allo sguardo attento degli spettatori a casa. Ma il gesto non è nato spontaneamente, ma è il frutto di una lunga amicizia e stima reciproca tra i due.

Entrambi salentini, i due si vogliono un bene dell’anima e con questa dimostrazione d’affetto hanno davvero colpito nel segno. Il bacio, inaspettato, è riuscito a scaldare e infiammare l’atmosfera di una serata che forse mancava di un po’ di emozione.

UN’AMICIZIA CHE SUPERA OGNI OSTACOLO

Emma e Giuliano Sangiorgi provengono entrambi dalla meravigliosa terra del Salento e questa comune origine potrebbe anche essere la base della loro profonda amicizia. I due hanno dimostrato di volersi bene, al di là delle apparenze e delle convenzioni, e questo gesto lo ha testimoniato di fronte a milioni di spettatori.

Il legame che li unisce è vero e sincero, e sia Emma che Giuliano hanno dimostrato di non avere paura di esternare i propri sentimenti, anche di fronte a un pubblico così vasto e variegato. Il bacio è stato un gesto spontaneo che ha lasciato senza parole, ma che al contempo ha reso evidente la grande complicità tra i due artisti.

In conclusione, il gesto intimo e speciale tra Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi ha sicuramente fatto parlare di sé e rimarrà impresso nella memoria di chi ha assistito alla serata del Festival di Sanremo. La dimostrazione di affetto tra i due cantanti è stata un momento intenso e toccante che ha deliziato il pubblico e ha reso ancora più speciale l’esibizione dei Negramaro.

ARTICOLI COLLEGATI: