FERVONO I PREPARATIVI PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Il Festival di Sanremo si appresta a celebrare la sua 74esima edizione e l’atmosfera è carica di elettricità e aspettativa. Tra gli artisti che si esibiranno in gara quest’anno, c’è un nome particolarmente atteso: Emma Marrone. La cantante, protagonista di numerose edizioni del talent show Amici, ha rilasciato una nuova e emozionante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha condiviso i suoi sentimenti e le sue emozioni in vista del grande ritorno sul palco dell’Ariston.
LA CONFESSIONE DI EMMA PRIMA DI SANREMO
Cresce l’attesa per l’edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo martedì 6 febbraio su Rai 1, con Amadeus confermato come presentatore. Tra i Big in gara, spicca il nome di Emma, pronta a salire sul palco dell’Ariston con il suo nuovo singolo “Apnea”. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha espresso apertamente le sensazioni che l’accompagnano in questo momento così significativo della sua carriera.
EMMA: “SANREMO È UN UNIVERSO A PARTE”
“È un palco che mi piace perché regala l’adrenalina. Sanremo è un universo a parte, ti lascia senza fiato, in Apnea senza respiro per una settimana, per citare la mia canzone. Il timore più grande? Me lo porto dietro da sempre […] è quello di non avere voce. Per questo nella mia valigia metto sempre per prima cosa le vitamine e gli integratori.”
EMMA RICORDA I SUOI MOMENTI PIÙ BELLI A SANREMO
Nella sua intervista, Emma ha colto l’occasione per condividere alcuni dei suoi ricordi più preziosi legati a Sanremo e ha commentato la sua imminente partecipazione al Festival: “Il mio ricordo più bello risale al 2012. Una sigaretta fumata sul balconcino dei camerini con Lucio Dalla. Mi disse parole bellissime di stima e affetto: non le dimenticherò mai. La parola d’ordine di questo Sanremo? Sorridere. Ho pianto troppo. Stavolta voglio sorridere, ma con il cuore. Finalmente.”
ULTIME NEWS SUL FESTIVAL DI SANREMO
Oltre all’attesissima partecipazione di Emma, il Festival di Sanremo 2024 promette di regalare emozioni e sorprese. Gli appassionati della manifestazione musicale potranno seguire da vicino tutte le ultime news sul sito ufficiale e sui canali social dedicati, in attesa del grande spettacolo che si terrà sul palco dell’Ariston. Restate sintonizzati per non perdervi neanche un dettaglio su Sanremo 2024!