3 MARZO 2024 18:58 AMICI 23, EMMA RIMPROVERA PETIT PER LA SUA GELOSIA: “UN PO’ DI APERTURA MENTALE”
Emma Marrone, durante la puntata di Amici di domenica 3 marzo, ha commentato il modo di fare di Petit. Alla cantante non è piaciuto l’atteggiamento del giovane allievo nei confronti della fidanzata Marisol.
### L’ESIBIZIONE DI MARISOL E IL GESTO CHE HA SCATENATO LA GJELOSIA DI PETIT
Durante l’esibizione sulle note di “Dance the night”, la ballerina Marisol ha accarezzato Nicholas. Questo gesto sembra non essere stato gradito da Petit, il fidanzato della ballerina. Mentre Marisol ballava e accarezzava i capelli di Nicholas, Giovanni ha coperto gli occhi di Petit, forse notando la sua gelosia. Anche Gaia, seduta tra i banchi, ha rivolto qualche parola a Petit.
### LA REAZIONE E LE SPERANZE DI PETIT
Alla fine dell’esibizione, Maria De Filippi ha chiesto a Gaia cosa stesse dicendo a Petit. La ragazza ha spiegato che Petit si era già alterato durante le prove e voleva vedere la sua reazione. Maria ha fatto notare che si trattava solo di una coreografia, ma Petit ha scherzato dicendo di essere arrabbiato. Un modo di scherzare che, però, non è stato apprezzato da Emma Marrone.
### IL RIMPROVERO DI EMMA MARRONE
Durante la puntata, Emma Marrone ha preso la parola per redarguire Petit. Ha notato che l’allievo sembrava arrabbiato per tutta la puntata e gli ha chiesto se fosse per il suo pezzo. Emma ha invitato i ragazzi a essere più moderni e aperti mentalmente, sperando che le giovani generazioni abbiano più apertura mentale.
In conclusione, Emma Marrone ha voluto dare un consiglio a Petit e a tutti i giovani presenti in studio, sperando che possano essere più aperti mentalmente e moderni nei loro atteggiamenti. Il confronto tra i ragazzi durante la puntata di Amici ha evidenziato la necessità di superare gelosie e incomprensioni, per creare un ambiente più positivo e armonioso.