Emma Marrone ritorna con il singolo “FEMME FATALE” e annuncia il tour 2024

EMMA MARRONE TORNÀ CON “FEMME FATALE”

Dopo il grande successo di “Apnea”, Emma Marrone torna sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo “FEMME FATALE”, in uscita in radio e in formato digitale a partire dal 3 maggio 2024. Questo nuovo brano promette di portare una ventata di freschezza e di enigmatico fascino estivo.

UN RITORNO IN GRANDE STILE

Il singolo “FEMME FATALE” si presenta come un brano dalle sonorità serrate ed ipnotiche, con un ritornello che invita al ballo e alla movimentata allegria. Emma dimostra, con questa nuova uscita, di essere sempre pronta a reinventarsi e a sorprendere il suo pubblico con nuove sfide artistiche e sonore.

UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

Il nuovo singolo, scritto da Jacopo Ettorre, vanta la collaborazione ai testi di Jvli e Starchild, che insieme hanno contribuito a creare un brano orecchiabile e energico. “FEMME FATALE” arriva a un anno di distanza da “Mezzo mondo”, precedentemente certificato platino, anticipando il nuovo album di inediti intitolato “Souvenir”.

IL TOUR ESTIVO DI EMMA

Emma Marrone non si ferma qui: dopo il lancio del singolo, l’artista si prepara ad affrontare un intenso tour estivo che toccherà varie città italiane da giugno ad agosto. Tra le tappe più attese, figurano le esibizioni a Moncalieri, Brescia, Parma, Catania e molte altre località che si preparano ad accogliere la carica e la grinta di Emma sul palco.

NUOVE DATE IN ARRIVO

Non solo tour estivo, ma anche date in programma per l’autunno con lo spettacolo “EMMA IN DA TOWN”. I fan potranno godere delle performance di Emma Marrone il 11 novembre a Milano, il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano la musica e l’energia di questa straordinaria artista.

IN CONCLUSIONE

Con il lancio di “FEMME FATALE” e l’annuncio del tour estivo e autunnale, Emma Marrone conferma il suo ruolo di icona della musica italiana, pronta a regalare emozioni e grandi performance live al suo pubblico affezionato. Resta solo da aspettare con trepidazione l’uscita del singolo e il debutto sul palco di una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale contemporaneo.

ARTICOLI COLLEGATI: