Una bella sorpresa al Grande Fratello 2024 per Greta. La ex fidanzata di Mirko riabbraccia dopo mesi i suoi amati nonni a cui è legatissima. Un momento davvero emozionante.
GRANDE FRATELLO 2024, GRETA INCONTRA I NONNI: “LI AMO TANTISSIMO”
Una forte emozione per Greta Rossetti al Grande Fratello 2024. La ex tentatrice di Temptation Island incontra i nonni dopo diversi mesi: «mi mancavano tantissimo, parlavo di loro in questi giorni. Non potevate farmi regalo migliore. Con i miei nonni ho un legame che è un secondo cordone ombelicale, sono la mia vita. La mia nonna la amo da morire, è una seconda mamma, mi capisce, mi sostiene e mi tiene su di morale. Mio nonno è un matto, è un uomo tutto d’un pezzo, è siciliano, un uomo duro, ma dove c’è un film con una scena drammatica scoppia a piangere per non farsi vedere».
Non solo, Greta rivela anche il passato difficile dei suoi amati nonni che hanno dovuto affrontare e superare il lutto della figlia a causa di un incidente stradale: «quando hanno perso una figlia in un incidente stradale, mio nonno ha crollato. Dopo ha metabolizzato e mia nonna si prende cura di lui, si è proprio lasciata andare dopo la morte di mia zia, con la nonna riesco a lasciarmi andare, sa ogni cosa di me. Lui era quella persona, la nostra sicurezza, quando i miei a casa litigavano io chiamavo mio nonno, è l’esempio dell’uomo che vorrei a mio fianco».
Sul finale una bellissima dedica d’amore: «mi mancate da morire, tantissimo, che volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi e per me e che se dovessi rinascere ancora vorrei di nuovo voi».
Ecco il video Mediaset.