Nel corso della puntata di Endless Love in onda il 18 marzo 2024, Nihan ha un momento di nostalgia mentre osserva l’aquilone di Kemal nel cielo. La giovane non riesce a trattenere le lacrime mentre ripensa ai bei momenti trascorsi con l’ingegnere. Si confida con Leyla, ammettendo di essere ancora innamorata di Kemal nonostante il tempo trascorso. Anche Kemal, dal canto suo, non ha dimenticato Nihan e soffre per la loro separazione.
ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI: NIHAN E KEMAL SI RIVEDONO DOPO CINQUE ANNI…
La storia d’amore tra Nihan e Kemal è stata segnata da un forte legame, rafforzato dagli eventi che li hanno visti protagonisti in passato. Dopo aver salvato Nihan per la seconda volta, Kemal torna nella vita della giovane dopo cinque anni di assenza, lasciandola sorpresa e commossa.
ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI: NIHAN È NOSTALGICA…
Nihan è presa dalla nostalgia mentre ricorda i momenti felici trascorsi con Kemal. La visione dell’aquilone nel cielo la porta a un pianto liberatorio, rivelando a Leyla di non aver smesso di amare l’ingegnere nonostante la lontananza e le circostanze avverse.
KEMAL SOFFRE PER NIHAN, NELLE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DEL 18 MARZO 2024
Anche Kemal non è immune al dolore della separazione da Nihan. Il giovane ingegnere confida a Salih di non riuscire a togliersi la ragazza dalla testa, tanto da considerare di lasciare Istanbul per evitare ulteriori sofferenze. La situazione si fa sempre più complicata, considerando che Nihan è ormai sposata con un altro uomo.
Endless Love continua a emozionare il pubblico con le sue vicende romantiche, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Scopri tutte le Anticipazioni settimanali di Endless Love dal 18 al 23 marzo 2024 e lasciati coinvolgere dalle passioni e dai tormenti dei protagonisti.