Endless Love: doppio appuntamento oggi su Canale 5, Kemal furioso con Emir

CAMBIO PALINSESTO MEDIASET PER LA SOAP TURCA ENDLESS LOVE

Oggi, venerdì 30 agosto, la serie televisiva Endless Love subirà una variazione nel palinsesto Mediaset. La soap con Kemal Soydere e Nihan Sezin sarà trasmessa sia in daytime che in prima serata su Canale 5. Si tratterà di un appuntamento extra che sicuramente farà felici i numerosi appassionati della serie, arrivando in un momento cruciale delle vicende dei due protagonisti.

ENDLESS LOVE: DOPPIO APPUNTAMENTO IL 30 AGOSTO

Oltre alla consueta messa in onda in daytime su Canale 5, che si protrarrà dalle 14:10 alle 14:43 circa, Endless Love tornerà anche in prima serata. I due episodi inediti andranno in onda a partire dalle 21:30 fino alle 23:45, segnando il passaggio ufficiale dalla prima alla seconda stagione della serie turca. Nel primo episodio finale della prima stagione, Kemal affronterà il suo nemico Emir dopo aver scoperto una verità sconvolgente, mentre nel secondo episodio della serata assisteremo alle vicende che daranno il via alla seconda stagione.

COME FINISCE LA PRIMA STAGIONE DI ENDLESS LOVE?

L’episodio 114 che andrà in onda stasera chiuderà il primo capitolo della serie turca. Kemal, dopo aver scoperto la verità su Zeynep ed Emir, sarà furioso al punto da voler affrontare il suo acerrimo nemico. Deciso a risolvere definitivamente la questione, Soydere si prepara ad una sfida senza esclusione di colpi.

COME INIZIA LA SECONDA STAGIONE DI ENDLESS LOVE?

Nel seguito, assisteremo alle prime fasi che daranno il via alla seconda serie. Emir, gravemente ferito da Kemal, verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nel frattempo, Nihan sarà in preda alla confusione e si recherà in ospedale, dove troverà suo fratello Ozan. Nel frattempo, la moglie di Emir cercherà di portare via Ozan dalla struttura.

QUANDO TORNA ENDLESS LOVE IN TV?

Dopo il doppio appuntamento di oggi, la soap turca tornerà in onda lunedì 2 settembre. Ricordiamo che non sono previste puntate durante il fine settimana, ma gli episodi continueranno ad essere trasmessi regolarmente dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: