ENDLESS LOVE: LE ANTICIPAZIONI DELLA SOAP OPERA TURCA
Grazie alle nuove anticipazioni della soap opera turca Endless Love, possiamo svelare i colpi di scena previsti per le puntate in onda il 4 maggio 2024, alle 14:30. In queste nuove avventure, l’ingegnere Kemal è sulle tracce di Nihan e alla fine riesce a trovarla nella loro caffetteria. Nel frattempo, Emir, furioso, minaccia di scomparire se non lascerà in pace Zeynep. Kemal confessa a Leyla di aver riscoperto i sentimenti per la sua ex moglie.
ENDLESS LOVE: KEMAL RITROVA NIHAN
Dopo aver assistito all’incontro tra Emir e Zeynep, Nihan decide di sparire per qualche ora, provocando l’ira del marito che va alla ricerca di lei. Kemal si mette sulle sue tracce e la trova nella loro caffetteria, dove affronta una furiosa Nihan.
ENDLESS LOVE: LA CONFESSIONE DI KEMAL
Durante un acceso confronto, Sezin minaccia Emir di sparire se non smette di frequentare Zeynep. Nel frattempo, Kemal si rende conto di essere di nuovo innamorato di Nihan e confessa tutto a Leyla.
KEMAL ACCOLTELLATO: LE NUOVE ANTICIPAZIONI
Durante la festa di fine anno con i dipendenti, Galip mette a disposizione la sua villa, diventando così un bersaglio per Kemal e Emir desiderosi di ottenere le chiavette USB in suo possesso. Nel frattempo, Nihan ed Asu hanno uno scontro che porta a una violenta aggressione ai danni di Kemal, il quale fortunatamente viene soccorso in tempo da Nihan.
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Scopri tutte le nuove vicende settimanali dal 29 aprile al 4 maggio 2024.