La serie TV turca “Endless Love” ha raggiunto l’ottava settimana di programmazione su Canale 5, con episodi in onda dal 25 al 31 maggio. In questa nuova fase della storia, Nihan viene rapita da un gruppo di uomini mandati da Taner e rinchiusa in un vecchio magazzino abbandonato. Questo evento sconvolgente mette in subbuglio Kemal, che si era appena dichiarato nuovamente a lei, confessandole il suo amore sincero. La scomparsa di Nihan porta anche preoccupazione tra la famiglia di Ozan, che nel frattempo si prepara per il matrimonio del figlio. Ma cosa accadrà a Nihan?
ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE DAL 18 AL 24 MAGGIO
Durante questa settimana, Kemal ha preso coraggio e ha deciso di dichiararsi a Nihan in un luogo appartato e segreto. In un momento intimo, Kemal ha espresso tutto il suo amore per lei, stanco di dover nascondere la loro storia. Nel frattempo, la famiglia di Ozan si prepara per le nozze del figlio con Zeynep, organizzando un ricevimento importante. Kemal si presenta alla festa in compagnia di Asu, scatenando la gelosia di Nihan.
ENDLESS LOVE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: NIHAN RAPITA
Nihan viene rapita da uomini mandati da Taner e si trova imprigionata in un vecchio magazzino. Taner ha ordito questo piano di rapimento come vendetta nei confronti di Emir. Quest’ultimo, preoccupato per la sparizione della moglie, riceve una telefonata anonima che gli rivela il vero mandante dietro il rapimento di Nihan.
ENDLESS LOVE, SPOILER AL 31 MAGGIO
Emir e Kemal si mettono all’opera per ritrovare Nihan, ciascuno con i propri mezzi. Fortunatamente, la situazione si risolve positivamente e Nihan torna a casa sana e salva. Tornata alla normalità, Nihan si sente in colpa per l’infelicità di Kemal e decide di confrontarsi nuovamente con lui.
ENDLESS LOVE LA SOAP DI CANALE 5
“Endless Love”, conosciuta anche come “Kara Sevda”, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato e la domenica alle 14.30, con un episodio anche il venerdì alle 23.45. Gli episodi sono disponibili anche in modalità on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.