Nella settimana di Ferragosto la programmazione delle reti televisive Mediaset subirà alcune modifiche, in particolare riguardanti la soap turca “Endless Love” su Canale 5. A partire da lunedì 12 agosto, la soap verrà sospesa temporaneamente per consentire ai telespettatori di godersi una piccola pausa estiva. Ma cosa vedremo al suo posto e quando tornerà in TV?
ENDLESS LOVE SOSPESA, I MOTIVI E QUANDO TORNA
“Endless Love” con il protagonista Burak Ozcivit è una delle serie di punta nel daytime pomeridiano di Canale 5, attrattiva per un vasto pubblico che si aggira intorno ai 1,8 milioni di spettatori al giorno, con uno share che supera il 19%. Tuttavia, per la settimana centrale di agosto, la decisione è stata presa di mettere in pausa le vicende di Kemal e Nihan per consentire agli appassionati della serie di prendersi un respiro e godersi le vacanze.
PALINSESTO CANALE 5, COME CAMBIA IL DAYTIME DELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO
Dal 12 agosto, il daytime di Canale 5 subirà alcune modifiche, con “Beautiful” ad aprire il pomeriggio seguito da “The Family”. Successivamente, sarà la volta de “La Promessa” e del talk show “Pomeriggio 5 News”. Le repliche di “Endless Love” saranno sostituite da un nuovo palinsesto, con una programmazione ricca ed eclettica per intrattenere i telespettatori anche in vacanza.
ENDLESS LOVE, QUANDO TORNA IN TV?
I fan della serie “Endless Love” possono stare tranquilli, poiché la soap opera turca tornerà regolarmente in onda lunedì 19 agosto con nuovi episodi emozionanti che promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Non resta che aspettare con trepidazione il ritorno delle avvincenti vicende di Kemal e Nihan sul piccolo schermo.