Endless Love: Tarik indaga sul mistero dei pagamenti a Banu

Le puntate autunnali della serie Endless Love vedranno Tarik Soydere sempre più perplesso nei confronti della moglie Banu Akmeriç. La donna continua a ricevere un “stipendio” mensile dall’ex amante Emir, suscitando le perplessità di Tarik che cercherà di scoprire la verità dietro a quei pagamenti.

ENDLESS LOVE, TRAME TURCHIA: BANU È LA SPIA DI EMIR

Negli episodi già trasmessi, Banu ha accettato di sposare Tarik pur essendo innamorata di Emir. Quest’ultimo ha persuaso la donna a contrarre matrimonio con il fratello di Kemal Soydere, al fine di avere una spia fidata nel suo ambiente. Emir ha promesso un salario mensile a Banu in cambio di informazioni preziose.

Anticipazioni turche Endless Love: Tarik scopre la verità

Tarik, a corto di soldi, decide di tornare a vivere con Banu a casa dei genitori. Questo fa in modo che la coppia condivida gli stessi spazi con la madre, Fehime. Un giorno, Banu, vedendosi mancare il pagamento mensile, contatta il misterioso interlocutore chiamato “Bos” per chiarire la situazione. Purtroppo per lei, le sue parole vengono udite da Fehime, che decide di informare Tarik.

ENDLESS LOVE, SPOILER TRAME FUTURE

Fehime rivela a Tarik la conversazione che ha ascoltato tra Banu e il misterioso “Bos”, sollevando il sospetto del marito nei confronti della moglie. Tarik, curioso di scoprire la verità dietro quei pagamenti, decide di indagare e trova collegamenti con Emir Kozcuoğlu. Cosa accadrà quando Tarik si renderà conto del legame tra Banu e l’ex amante? La situazione si complicherà ulteriormente per la coppia.

Continuate a seguirci per scoprire come questa storia intricata si evolverà e quali saranno le conseguenze delle rivelazioni di Tarik su Banu e Emir.

ARTICOLI COLLEGATI: