La serie tv turca “Endless Love” ha raggiunto la nona settimana di programmazione, con gli episodi in onda dal 1° al 7 giugno su Canale 5. In questa fase della storia, i riflettori sono puntati su Nihan, che si rivolge ad Asu per cercare di portare felicità a Kemal. Ma cosa succederà a seguito di questa decisione?
ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE DAL 1° AL 7 GIUGNO
Nihan si rende conto dell’infelicità di Kemal e della complicata situazione d’amore che li lega. Decide di parlare nuovamente con lui per mantenere una promessa fatta in passato, all’inizio della loro storia. Nel frattempo, Kemal si scontra con i suoi genitori, soprattutto con la madre che non comprende perché il figlio non chieda la mano di Asu. Nihan si rivolge ad Asu per chiederle di rendere felice Kemal, ma la situazione è complicata a causa delle scelte fatte in passato.
ENDLESS LOVE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: ZEYNEP MINACCIA EMIR
Zeynep affronta Emir e lo minaccia di rivelare i segreti del loro matrimonio di facciata con Nihan e della sua famiglia. In seguito, Zeynep assiste a un incontro tra Leyla e Onder e scopre dettagli della loro storia passata. Dopo aver subito pressioni dalla suocera Vildan, Zeynep decide di rivelare quanto ha visto durante quell’incontro. Nel frattempo, Huseyin cerca di convincere Kemal che ha sbagliato denunciando Tarik, che viene successivamente rilasciato grazie all’avvocato di Emir.
ENDLESS LOVE, SPOILER AL 7 GIUGNO
Nihan segue Kemal e Zehir mentre entrano a casa di Sedat e scoprono dettagli riguardanti il certificato di morte di Mujigan Kozcuoglu. Da un flashback, vengono alla luce nuove informazioni che coinvolgono Galip e la tragica situazione di Mujigan. Dopo questa scoperta, Kemal affronta Emir e affronta la verità riguardante il passato. Nel frattempo, Leyla decide di mettere in guardia Onder e di rivelare informazioni cruciali a Kemal.
ENDLESS LOVE, LA SOAP DI CANALE 5
La soap turca, con il titolo originale “Kara Sevda”, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, oltre che il sabato e la domenica alle 14:30. Inoltre, il venerdì è prevista una puntata serale alle 23:45. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.