“Ennio Doris – C’è anche domani”: intervista a Massimo Ghini e Campiotti

ARRIVA NELLE SALE IL FILM “ENNIO DORIS – C’È ANCHE DOMANI”

Il prossimo 15 aprile debutterà nei cinema il film “Ennio Doris – C’è anche domani”, diretto da Giacomo Campiotti. La pellicola racconta la vita dell’imprenditore Ennio Doris, fondatore di Mediolanum, partendo dal suo passato come venditore porta a porta della Banca di Padova. Un uomo che ha rivoluzionato il concetto di banca mettendo al centro le persone e il loro benessere.

INTERVISTA ESCLUSIVA A MASSIMO GHINI E GIACOMO CAMPOTTI

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare in esclusiva l’attore Massimo Ghini e il regista Giacomo Campiotti. Durante la nostra conversazione, Campiotti ha raccontato di essere rimasto affascinato dalla figura di Ennio Doris, un uomo che ha fatto della responsabilità e della generosità i suoi tratti distintivi.

LE RADICI DI ENNIO DORIS E MASSIMO GHINI

Le umili origini di Ennio Doris hanno giocato un ruolo fondamentale nel plasmare il suo successo. Nel film, la madre del protagonista lo esorta a non dimenticare mai le proprie radici, un consiglio che risuona anche nella vita dell’attore Massimo Ghini. Quest’ultimo ha sottolineato l’importanza dei valori etici e morali trasmessi dalla sua famiglia, che hanno guidato le sue scelte e la sua carriera artistica.

L’IMPEGNO DEL REGISTA E DEL CAST

Giacomo Campiotti ha dedicato grande impegno alla realizzazione del film su Ennio Doris, cercando di offrire al pubblico una visione a 360 gradi di questo straordinario personaggio. Attraverso la storia di Doris, il regista ha voluto mettere in luce non solo il suo successo imprenditoriale, ma soprattutto la sua umanità e la sua dedizione al servizio degli altri.

Massimo Ghini, nel vestire i panni di Ennio Doris, ha messo in luce la complessità e la profondità del personaggio, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la vita e le scelte di questo straordinario uomo d’affari.

CONCLUSIONE

“Ennio Doris – C’è anche domani” si preannuncia come un film imperdibile, capace di raccontare una storia vera e ispiratrice che interpellerà il pubblico su temi universali come il sacrificio, la determinazione e l’importanza di non dimenticare mai le proprie radici. Un’opera cinematografica che promette di emozionare e ispirare il pubblico di ogni età.

ARTICOLI COLLEGATI: