Enrico Mentana mette fine alla polemica con Lilli Gruber
Enrico Mentana ha deciso di chiudere definitivamente la disputa con Lilli Gruber, nata da uno sforamento dei tempi del telegiornale. Il direttore del Tg La7 ha preso la parola durante la trasmissione per chiarire la situazione, dopo aver dato lettura alla nota diffusa dall’editore Cairo. In particolare, ha chiesto scusa a coloro che potrebbero essersi sentiti coinvolti negativamente nella polemica.
LE PAROLE DI ENRICO MENTANA
“Abbiamo controllato che non ci fosse lo spot contro l’incontinenza prima di tornare in onda” – ha esordito Enrico Mentana nel suo discorso in diretta. Dopo aver letto il comunicato di Cairo, ha proseguito: “Sottoscriviamo in pieno e ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica. Il telegiornale non sfora mai più di cinque minuti…”.
LA NOTA DI URBANO CAIRO
Ancora una volta è stato Urbano Cairo, con un comunicato ufficiale, a intervenire sulla vicenda. “La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco…”, ha dichiarato Cairo. “Un’azienda che ha saputo negli anni mantenere e ampliare il livello di occupazione, risanarsi economicamente, e diventare un punto di riferimento di eccellenza…”, ha concluso.
Infine, Enrico Mentana ha chiuso il suo intervento con un breve messaggio: “È tutto, non c’è altro da aggiungere. Quindi, non accusiamo nessuno, non vogliamo essere accusati, buon divertimento”.
Questo è stato il punto finale alla querelle tra Enrico Mentana e Lilli Gruber, che ha tenuto banco nei giorni scorsi. Sembra che ora tutto sia stato chiarito, e si spera che si possa tornare alla normalità senza più polemiche. La trasmissione televisiva potrà così continuare senza ulteriori ostacoli né incomprensioni.
Continua a leggere su Fanpage.it e rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti Enrico Mentana, Lilli Gruber e le testate televisive.