ENRICO MENTANA RIMARRÀ AL TG LA7 FINO AL 2026
La conferma è arrivata: Enrico Mentana resterà alla guida del TgLa7 fino alla fine del 2026. Il giornalista e direttore ha annunciato la sua decisione attraverso un post sui suoi profili social, proprio nel giorno della presentazione dei Palinsesti della rete a Milano.
ENRICO MENTANA SMENTISCE VOCE DI ADDIO
Dopo settimane di voci che circolavano su un possibile addio di Enrico Mentana da La7, il giornalista e direttore ha smentito tutto con il suo annuncio. Ha dichiarato di aver accettato l’offerta di restare alla guida del TgLa7 fino al 2026 dopo un confronto con l’editore Urbano Cairo. Mentana ha sottolineato l’importanza di continuare il lavoro svolto in piena libertà negli ultimi 14 anni.
SFIDA PER IL FUTURO
Enrico Mentana ha parlato della sua sfida futura, che sarà quella di garantire un giornalismo libero, intransigente sui grandi principi e contro ogni forma di censura e faziosità. Ha ringraziato il pubblico che ogni sera sceglie di guardare il TgLa7 e ha promesso di non tradire l’impegno di non nascondere o alterare le notizie che meritano di essere date.
URBANO CAIRO ELOGIA MENTANA
Il proprietario della rete, Urbano Cairo, ha elogiato Enrico Mentana definendolo un vero pilastro della programmazione televisiva. Cairo ha espresso la sua soddisfazione per la permanenza di Mentana fino al 2026, sottolineando l’importanza del suo lavoro di grande qualità e delle sue maratone che hanno ottenuto risultati notevoli. Ha inoltre sottolineato il rapporto personale amichevole che lo lega al giornalista.
In conclusione, Enrico Mentana e La7 si preparano a continuare il loro percorso insieme fino al 2026, con la garanzia di un giornalismo libero e di qualità che saprà conquistare il pubblico ogni sera.