Enrico Papi parla a ruota libera nel corso di un’intervista del suo esordio in TV e del suo privato.
ENRICO PAPI RIVELA I RETROSCENA DEL SUO ESORDIO TELEVISIVO
Enrico Papi, volto noto della televisione italiana, ha recentemente concesso un’intervista al Corriere in cui ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. Il conduttore ha ricordato con orgoglio il suo esordio in TV, avvenuto a Mediaset: “Berlusconi dormiva poco: mi vide di notte e mi contattò per avermi a Mediaset. Pensavo fosse uno scherzo, vittima per io di una candid camera. Ero semi-sconosciuto e mi prese al posto di Sgarbi che si candidava alle politiche. Nel 1996 ‘Papi quotidiano’ fu la svolta della mia carriera.”
ENRICO PAPI SULLE FOTO A PETTO NUDO NEI SOCIAL
Successivamente, Enrico Papi ha affrontato il tema delle foto a petto nudo che spesso pubblica sui social: “È nato per scherzo, ma vedevo che ricevevo tanti like. È un modo ironico per auto-percu**rmi, lo so che è ridico quello che faccio, ma mi diverte.”
ENRICO PAPI E IL SUO APPROCCIO SENZA PRECLUSIONI ALL’AMORE
Parlando invece della sua visione dell’amore e delle relazioni sentimentali, Papi ha svelato di non aver mai avuto preclusioni di alcun tipo: “Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione. Non mi sono mai innamorato di un uomo, ma potrebbe capitare e non ci trovo niente di male.”
ENRICO PAPI E LA SUA LUNGA STORIA D’AMORE CON RAFFAELLA SCHISANO
Infine, Enrico Papi ha parlato della sua lunga relazione con la moglie Raffaella Schisano, con cui è sposato da ben 26 anni: “Ci auto-sopportiamo: ognuno di noi ha più difetti che pregi e per stare insieme bisogna saper apprezzare soprattutto i difetti. La nostra unione non fa notizia, anche se in realtà dovrebbe: due che stanno insieme da 25 anni assomiglia ad una perversione.”
In conclusione, Enrico Papi si è mostrato aperto, sincero e senza alcuna paura di esprimere le proprie opinioni e scelte di vita, confermando la sua personalità unica e non convenzionale.