Durante una puntata di TV Talk, Enrico Papi ha rivelato di essere stato vicino ad un accordo con la produzione di Affari Tuoi per condurre il programma. Nonostante l’affare sia saltato per cause esterne, Papi ha sottolineato di amare il format e di trovare l’attuale conduttore, Amadeus, bravo. Inoltre, ha espresso il desiderio di tornare a lavorare con Mediaset.
Come il teatro in tv può essere rivalutato
In un altro momento della trasmissione, Papi ha commentato il successo del teatro in tv grazie alla diretta di Vincenzo Salemme e del suo cast. Ha espresso la sua opinione sul fatto che personalità come Salemme possano essere cruciali per la rivalutazione del teatro in tv e ha sostenuto che portarlo in diretta sia una buona idea.
Retroscena su L’Isola dei Famosi
Tra i temi trattati, Enrico Papi ha parlato anche della sua partecipazione come opinionista nell’Isola dei Famosi. Ha dichiarato di aver apprezzato molto l’esperienza, ma di aver avvertito la produzione di non sentirsi adatto al ruolo di opinionista stretto. Ha sottolineato che preferisce comportarsi come un telespettatore qualsiasi ma con la possibilità di commentare da personaggio conosciuto. Durante la prima puntata ha dimostrato il suo lato comico e divertente, ma ha anche causato qualche dibattito tra il pubblico riguardo alla sua presenza eccessiva.