Ernesto Russo: la verità dietro il suo abbandono a Ida Platano a Uomini e Donne

Grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il posto da corteggiatore di Ida Platano, Ernesto Russo ha raccontato al magazine ufficiale del dating show di Canale 5 qualcosa in più sulla sua vita, parlando dell’esperienza in Ucraina durante la guerra ma anche di cosa vorrebbe dalla sua donna ideale. Ecco le rivelazioni di Ernesto.

Uomini e Donne, Ernesto Russo: cosa cerca in una donna

I fan di Uomini e Donne, anche quelli più esperti, ci hanno messo qualche giorno a riconoscere Ernesto Russo, già protagonista del dating show di Canale 5 in passato, tornato a corteggiare Ida Platano con un look totalmente rinnovato. Barba incolta e capelli lunghissimi, Enrico ha ammesso di sentirsi sé stesso con questo nuovo look, nato anche dai suoi viaggi in giro per il mondo come quello a Kingston, in Giamaica, dove ha trovato la vera pace. Il cavaliere, tuttavia, ha visto anche la guerra quando nel gennaio 2023 ha deciso, dopo aver avuto un’illuminazione a seguito della visione del film “La passione di Cristo” di Mel Gibson, di recarsi in Ucraina per prestare soccorsi umanitari. Ernesto è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano ma si è reso conto ben presto di non essere particolarmente compatibile con la tronista bresciana.

LA NUOVA RICERCA DI ERNESTO

Nelle ultime settimane, Ernesto ha iniziato a frequentare anche Barbara De Santi ma sembra che la conoscenza non proceda nel migliore dei modi e come rivelano le Anticipazioni il cavaliere chiuderà definitivamente il rapporto. Barbara si è mostrata molto presa da Russo ma lui, come ha confessato anche al magazine, non ama sentirsi braccato.

LE DICHIARAZIONI DI ERNESTO

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

ARTICOLI COLLEGATI: