Caos al concerto di Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti sta portando avanti il suo tour mondiale “Battito Infinito” da diversi mesi. Tutto sembrava procedere senza intoppi, fino al concerto tenuto il 7 aprile al Palazzo dello Sport di Roma. Durante lo show, una signora nel parterre si è sentita male ed è stato necessario interrompere immediatamente il concerto.
La reazione di Eros Ramazzotti
Il personale sanitario presente si è fatto attendere diversi minuti, un ritardo che ha fatto infervorare Ramazzotti. Il cantante, infatti, si è scagliato contro i paramedici, chiedendo come mai fossero arrivati in ritardo. Nonostante la tensione, Eros si è poi avvicinato alla signora per accertarsi delle sue condizioni e l’ha anche fatta sedere vicino al palco per continuare a godersi lo spettacolo.
I vip al concerto di Eros Ramazzotti
Il concerto di Eros Ramazzotti ha richiamato molti personaggi noti dello spettacolo. Tra i partecipanti, Francesco Totti e Noemi Bocchi che si trovavano nel palco vip insieme ai figli maggiori di lui e ad alcuni amici. Durante una diretta Instagram, Totti ha dedicato canzoni speciali alla sua fidanzata e alla figlia Chanel. Inoltre, anche Gigi D’Alessio e Thomas Raggi dei Maneskin erano presenti tra il pubblico, godendosi lo spettacolo insieme.