Everywhere I go – Coincidenze d’amore: replica puntata 24 del 2 aprile su Mediaset Infinity

NUOVA PUNTATA DI EVERYWHERE I GO – COINCIDENZE D’AMORE SU MEDIASET INFINITY

Martedì 2 aprile è andata in onda una nuova emozionante puntata della soap turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore su Mediaset Infinity. In questo episodio, Demir annuncia al team che i lavori per l’orfanotrofio inizieranno il giorno successivo e si reca da Alara per comunicargli la sua decisione, ma si trova di fronte a una sorpresa inaspettata.

IL GRANDE ANNUNCIO DI DEMIR

Demir sorprende il suo team con l’annuncio che i lavori per l’orfanotrofio inizieranno presto. Tutti sono entusiasti di poter finalmente dare avvio a questo progetto tanto atteso.

LA RICERCA DI DEMIR

Demir si reca da Alara per comunicarle la sua decisione riguardante l’orfanotrofio, ma si accorge che la ragazza non è presente. Inizia così una ricerca per trovare Alara e riuscire a parlarle.

LE NUOVE SFIDE

Con l’inizio dei lavori per l’orfanotrofio, il team si trova di fronte a nuove sfide e difficoltà da affrontare. Sarà importante per loro lavorare insieme e superare ogni ostacolo che incontreranno.

I SENTIMENTI DI DEMIR E ALARA

La mancanza di Alara porta Demir a riflettere sui suoi sentimenti per la ragazza. Riusciranno i due a superare le difficoltà e a chiarire i propri sentimenti l’uno per l’altro?

LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA

Per chiunque si sia perso la ventiquattresima puntata o voglia rivederla, è possibile guardare il video su Mediaset per non perdersi nessun dettaglio di questa avvincente storia d’amore.

EVERYWHERE I GO – COINCIDENZE D’AMORE

Everywhere I go – Coincidenze d’amore continua a conquistare il pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi affascinanti. Non perdete le prossime puntate per scoprire cosa riserverà il destino ai nostri protagonisti.

Continuate a seguire questa emozionante soap turca su Mediaset Infinity per non perdervi neanche un episodio delle avventure di Demir, Alara e di tutto il resto del cast.

ARTICOLI COLLEGATI: