‘Evviva’ con Gianni Morandi: terza puntata, ospiti e data di messa in onda

Il popolare cantante Gianni Morandi si prepara ad essere di nuovo al centro dell’attenzione televisiva con la terza puntata del programma ‘Evviva’. Nonostante il titolo possa far pensare al celebre brano scritto per lui da Jovanotti, il programma non ha nulla a che fare con la canzone. In questa edizione, Morandi racconta i 70 anni di storia della televisione italiana, esplorando generi, personaggi e momenti iconici che hanno segnato il piccolo schermo.

## GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA

La terza puntata di ‘Evviva’ vedrà Gianni Morandi affiancato da ospiti d’eccezione. Tra di loro ci saranno Mogol, Nek, Renga e Giorgia Cardinaletti. Insieme a loro, il cantante condurrà un viaggio attraverso le tappe salienti della storia della televisione italiana, partendo dai suoi esordi fino ai giorni nostri. L’appuntamento è fissato per sabato 13 luglio 2024, in prima serata su Rai1 alle ore 20.35.

## UN VIAGGIO NEL MONDO DELLA TV

Le prime due puntate di ‘Evviva’ hanno già offerto agli spettatori un viaggio emozionante nel passato della televisione italiana. Dalla nostalgia dei “sabato sera” legati a programmi come “Studio Uno” e “Canzonissima”, alle indimenticabili coppie televisive che hanno fatto la storia dello spettacolo in Italia. Con l’aiuto delle Teche Rai, Gianni Morandi ha condotto il pubblico attraverso un percorso affettivo e ricco di emozioni.

## MORANDI AL FESTIVAL DI SANREMO?

In una recente intervista al settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Gianni Morandi ha accennato alla possibilità di un suo coinvolgimento nel prossimo Festival di Sanremo. L’artista ha confessato di essere amico di Carlo Conti, il conduttore designato per l’evento, e di avergli espresso il desiderio di partecipare in qualche modo alla kermesse canora. Anche se Morandi non si è sbilanciato più di tanto, i fan già sognano di vederlo sul palco dell’Ariston l’anno prossimo.

In conclusione, ‘Evviva’ si conferma come uno dei programmi più attesi della stagione televisiva, con Gianni Morandi a condurre un viaggio indimenticabile attraverso la memoria della televisione italiana. Sarà un’occasione unica per rivivere i momenti più iconici e emozionanti del piccolo schermo, con la garanzia di passare una serata all’insegna della nostalgia e della buona compagnia.

ARTICOLI COLLEGATI: