GIANNI MORANDI TORNA IN TV CON E VVIVA! PER CELEBRARE I 70 ANNI DELLA TV ITALIANA
Domenica 2 giugno, alle ore 20.40, su Rai 1 andrà in onda Evviva!, lo show condotto da Gianni Morandi. Questa speciale puntata celebrerà i 70 anni della televisione italiana e vedrà la partecipazione di importanti ospiti come Amadeus, Roberto Vecchioni e Francesca Michielin.
GLI OSPITI DI EVVIVA! CON GIANNI MORANDI
Il programma Evviva!, ideato per festeggiare i 70 anni dalla nascita della Rai e della televisione italiana, si preannuncia come una serata ricca di emozioni e nostalgici ricordi.
UN VIAGGIO NEL PASSATO DELLA RAI
La televisiva e la musica sono da sempre due mondi intimamente legati, che si sono influenzati reciprocamente nel corso degli anni. Evviva! di Gianni Morandi si propone di ripercorrere i momenti salienti della storia televisiva italiana, con un occhio di riguardo ai programmi che hanno segnato un’epoca e ai cantanti che hanno fatto la storia della musica nel nostro Paese.
UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA MUSICA E DELLA MEMORIA
Durante la puntata di Evviva!, verranno proposti spezzoni di programmi storici e momenti indimenticabili della televisione italiana. Dall’Orchestra delle 15 del 1954 al Festival di Sanremo del 1966, passando per Primo Applauso e l’Eurofestival del 1964, lo spettacolo condotto da Gianni Morandi sarà un viaggio nelle atmosfere e nei suoni che hanno caratterizzato la televisione italiana nel corso degli anni.