Fabio Volo: Lontano da Cinema e TV, ma Resto Volentieri Fuori – Intervista e Prospettive

FABIO VOLO: LASCIA IL CINEMA E LA TV PER DEDICARSI AI FIGLI

Fabio Volo, noto attore, scrittore e speaker radiofonico, ha deciso di mettere da parte il mondo del cinema e della televisione per dedicarsi alla famiglia. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha confessato di aver rinunciato ai progetti cinematografici e televisivi quando sono nati i suoi figli, Sebastian e Gabriel. “Quando sono diventato padre – ha dichiarato – ho capito che se avessi continuato a fare radio, cinema e tv non avrei più visto i miei figli. Non volevo dargli il tempo che mi restava. Dovevo rinunciare a qualcosa. E così sono saltati tv e cinema”.

LA RADIO È IL SUO LAVORO PRINCIPALE

Attualmente, Fabio Volo si dedica principalmente al mondo della radio, considerando questa attività come il suo lavoro principale. Non sembra avere progetti futuri all’orizzonte per il cinema o la televisione. “Spero mi vediate sempre di meno” ha ammesso, lasciando intendere una possibile uscita di scena dalla professione artistica.

CRITICHE AL MONDO TELEVISIVO

Durante l’intervista, Volo ha espresso delle dure critiche al mondo televisivo attuale. Ha sottolineato che, a suo parere, in TV funzionano solo la politica e i talent show, mentre programmi come “Le Iene” hanno perso appeal nel tempo. Secondo l’attore, il piccolo schermo non offre più lo spazio necessario per proposte creative e innovative.

IL FUTURO SEGNATO DALLA RITIRATA

Fabio Volo sembra avere chiare le sue intenzioni per il futuro. Dopo vent’anni di carriera, l’attore ha dichiarato di volersi allontanare progressivamente dal mondo dello spettacolo. “Nell’adolescenza ti serve coraggio per entrare in battaglia, alla mia età devi avere il coraggio di uscirne” ha affermato. “Io quando smetto di essere Fabio Volo, perché la gente non mi riconosce, non ho scompensi nel mio equilibrio interiore.”

UN ADDIO PREANNUNCIATO

Infine, Fabio Volo ha lasciato intendere che la sua ritirata dalle scene potrebbe essere imminente. “Progetti per il futuro? Spero mi vediate sempre di meno. A un certo punto sparirò: e saprete che sono là dove devo stare.” Con queste parole, l’attore sembra prepararsi a un addio definitivo al mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: