Fabrizio Corona compie 50 anni con ex 47enne e 23enne: festa in discoteca con entrambe

FABRIZIO CORONA: LA NUOVA VITA ALLA SOGLIA DEI 50 ANNI

Non c’è più rabbia o astio. Fabrizio Corona sembra essersi riappacificato col mondo e non solo. L’imprenditore si fa vedere nelle sue storie su Instagram abbracciato a Nina Moric e alla fidanzata Sara Barbieri. Sul social arrivano le foto dei festeggiamenti con le due donne in discoteca, la sera del giorno del suo compleanno, il 29 marzo. Il neo 50enne condivide la felicità di aver raggiunto il mezzo secolo insieme all’ex 47enne e alla 23enne. Alla donna che ha sposato e l’ha reso padre di Carlos, 21 anni, vuole bene, nonostante in passato se ne siano detti di tutti i colori. Con l’altra, giovanissima, celebra i due anni e 8 mesi d’amore.

IL PENSIERO DI FABRIZIO AI 50 ANNI

Fabrizio pensava di non arrivare ai 50. Nel post in cui si racconta in occasione del compleanno scrive: “Eccoli qui, sono arrivati questi 50. E chi l’avrebbe mai detto! Devo ammettere che ho vissuto la vita a mille perché non mi aspettavo di diventare vecchio. I vecchi mi hanno sempre dato un po’ fastidio con i loro consigli e con la loro vita da raccontare della quale non mi è mai fregato nulla. Pensavo ad una fine epica, giusta per il personaggio, pensavo di entrare nel club dei 27, immaginate voi. Poi è arrivata la galera e tanta sofferenza. Sofferenza che ho usato per farmi strada nel mio lavoro, come imprenditore, come uomo. Gli anni passavano, vedevo mio figlio crescere e poi la solitudine del successo”.

GLI SGUARDI VERSO IL FUTURO

“Eccomi arrivato quindi un po spiazzato in questo nuovo mondo, il mondo degli ‘anta’. Vivo con lo stesso spirito e guardo ancora il mondo con gli occhi di un ventenne, guardo i miei coetanei e ancora non mi riconosco in loro – continua Corona – E’ forse l’inquietudine che ho dentro il vero motore della mia vita, chissà. Il fatto è che ora ho progetti preziosi e persone speciali che mi circondano, devo solo essere lucido, presente e pensare di più al futuro. Se guardo indietro rifarei tutto, amerei di più, lavorerei di più e soprattutto dovrei dare di più a Fabrizio. Ringrazio tutte le persone che mi seguono da anni che mi hanno dato amore e che sono state presenti. Ringrazio Fabrizio per tutto il resto. Un abbraccio a tutti”.

UNA VITA DI FOLLIE E STABILITA’

In discoteca si diverte con Nina e Sara. Le donne che sono stabilmente nella sua esistenza. Della prima a Chi ha detto: “Ci siamo amati, abbiamo fatto follie. Solo che, purtroppo, mi ha conosciuto in un momento in cui ero in trasformazione, il mondo che frequentavo mi aveva cambiato e lei ne ha sofferto. Oggi, a distanza di tantissimi anni, dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive, sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene”.

LA GIOVANE FIDANZATA

Fabrizio ha anche parlato della Barbieri al settimanale: “Siamo ancora insieme, ma abbiamo avuto una fase di ‘fermo’. Tieni conto che lei ha 23 anni, io ne ho 50. E’ una ragazza molto particolare, con la quale ho una storia che potevo avere solo a questa età. Abbiamo tanti problemi e tante cose che ci legano profondamente e abbiamo vissuto un brutto periodo, ora stiamo ricominciando a vederci. Alla fine stiamo insieme già da due anni e otto mesi”.

In un mondo fatto di contrasti e cambiamenti, sembra che Fabrizio Corona abbia trovato un equilibrio in questa nuova fase della sua vita in cui celebra i successi passati e guarda con speranza al futuro. La felicità di avere accanto le persone a lui care sembra essere la chiave per superare le difficoltà e affrontare i nuovi traguardi con serenità.

ARTICOLI COLLEGATI: