Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: lite furibonda in un ristorante a Milano

PARE SIA SCOPPIATA UNA LITE FURIOSA TRA FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ

Una lite inaspettata e furiosa sembra essersi verificata tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in un famoso ristorante di Milano, come riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia. Secondo quanto raccontato, la showgirl argentina non avrebbe gradito l’apparizione improvvisa dell’ex paparazzo durante un pranzo con la mamma Veronica Cozzani e un’amica.

GIUSEPPE CANDELA RIVELA I DETTAGLI

La penna di Dago, Giuseppe Candela, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’accaduto. “Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l’ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione.”

LA REAZIONE DI BELEN

Sempre secondo le fonti di Dagospia, Belen Rodriguez avrebbe reagito in maniera piuttosto decisa all’intrusione di Fabrizio Corona. “Il motivo? All’esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. ‘Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti’, avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.”

UNA STORIA FINITA

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una relazione durata 3 anni a partire dal 2009. La storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina è giunta al termine quando Belen ha incontrato Stefano De Martino, con il quale ha poi deciso di convolare a nozze. Nonostante la fine della loro relazione, i due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti nel corso degli anni.

ARTICOLI COLLEGATI: