FABRIZIO CORONA ASPETTA IL SUO SECONDO FIGLIO
L’ex manager dei paparazzi Fabrizio Corona si prepara ad accogliere il suo secondo figlio, il primo con la compagna Sara Barbieri. Corona, che ha appena compiuto 50 anni, ha annunciato che il bambino nascerà entro la fine dell’anno e sarà un maschio, nonostante avesse preferito che fosse una femmina.
IL TENERO ANNUNCIO SUL SETTIMANALE ‘CHI’
L’annuncio della gravidanza è stato fatto da Corona al settimanale ‘Chi’, dove ha anche parlato della felicità del primogenito Carlos, avuto 21 anni fa con l’ex moglie Nina Moric. Il papà orgoglioso ha dichiarato che il nuovo arrivato sarà accolto con gioia anche da Carlos, che ha un ottimo rapporto con la nuova compagna di Fabrizio.
UN AGGIORNAMENTO SULLA SALUTE DI CARLOS
Lo scorso anno, Fabrizio Corona aveva rivelato in televisione che suo figlio ha una malattia genetica. Recentemente ha aggiornato sullo stato di salute di Carlos, spiegando che il ragazzo sta seguendo un percorso di cura che lo ha portato a fare una serie di permessi per visite in famiglia. Attualmente, Carlos si trova in un percorso comunitario che lo terrà lontano da casa almeno fino a gennaio.
UNA PAROLA ANCHE PER NINA MORIC
Fabrizio Corona ha parlato anche dell’ex moglie Nina Moric, sottolineando che attualmente i rapporti tra di loro sono buoni. Ha commentato positivamente la relazione che la ex moglie ha con Sara, definendola una ragazza dolce, sensibile e intelligente. L’ex coppia sembra essere riuscita a trovare un equilibrio per il bene di Carlos e del nuovo bambino in arrivo.
IL FUTURO CON IL NUOVO FIGLIO
Fabrizio Corona ha dichiarato che, con il bambino che arriverà a dicembre, cercherà di essere onesto e di raccontargli la vita, spiegandogli che il mondo in cui vivono è difficile. Tuttavia, intende lasciarlo libero nelle sue scelte e non lo esporrà alla luce dei riflettori come ha fatto in passato con i suoi affetti. Con Sara, inoltre, si impegna a mantenere una vita privata, lontana dai media e dal gossip.
In conclusione, Fabrizio Corona si prepara ad accogliere con gioia il suo secondo figlio e a continuare a seguire il percorso di cura di Carlos. Con la sua compagna Sara, l’ex manager sembra aver trovato stabilità e serenità, pronti ad affrontare insieme questa nuova avventura familiare.