Fantasanremo 2024: punti e performance della terza serata in diretta

FESTIVAL DI SANREMO 2024: IL FANTASANREMO 2024 E GLI AGGIORNAMENTI DELLA TERZA SERATA

Il Tre apre la terza serata del Festival di Sanremo 2024 e ha conquistato i primi punti nel terzo appuntamento con il gioco Fantasanremo. Maninni sul palco con una matita guadagna +20 in onore del bonus giornaliero.

PUNTI CONQUISTATI NELLA SERATA DELL’8 FEBBRAIO
Continua il FantaSanremo 2024: anche nella terza serata del Festival di Sanremo 2024, giovedì 8 febbraio, occhi puntati sul gioco e sui punti che i Big in gara conquisteranno con le loro azioni e i loro look. Si tratta di punti che si aggiungeranno a quelli già conquistati nelle prime due serate. La classifica stilata finora vede Dargen D’Amico al primo posto (210 punti), Loredana Bertè al secondo (145 punti) e BigMama al terzo (123 punti). Ecco tutti i punti conquistati dagli artisti nella serata dell’8 febbraio.

BONUS E MALUS ANCHE PER GLI ARTISTI CHE PRESENTANO
Anche oggi, 8 febbraio, i bonus e malus sono attivi non solo per gli artisti che si esibiscono, ma anche per gli altri 15 Big che sono chiamati a presentare i loro colleghi e sfidanti. In particolare, Loredana Bertè in quanto prima artista “presentatrice” guadagna +5 punti, lo stesso per Geolier, ultimo artista “presentatore”.

IL BONUS DELLA TERZA SERATA: SUL PALCO CON UNA MATITA
Questa sera, il bonus giornaliero è rappresentato da una matita, che simboleggia quella copiativa, usata da sempre per esprimere il proprio diritto al volt: gli artisti che la porteranno guadagneranno + 20 punti.

BIGMAMA RECUPERA PUNTI PRIMA DEL TERZO LIVE
Nella seconda serata, BigMama è inciampata sulle scalinate dell’Ariston e questo le ha fatto perdere 20 punti al FantaSanremo. Ma l’artista ha deciso di recuperare prima del terzo live. Durante la giornata ha infatti dato una palpatina portafortuna alla statua di Mike Bongiorno che si trova a Sanremo, guadagnando +10 punti. Non solo: l’artista si è anche scattata una foto con le luminarie di Sanremo omaggio a Toto Cotugno: altri 10 punti per lei.

IL TRE E MANINNI AGGIORNANO I PUNTI
Il Tre apre la serata: guadagna +10 punti essendo il primo artista a esibirsi. Il cantante veste total black (+10), ringrazia post esibizione (+5), scende in platea per dare un mazzo di fiori alla mamma (+15). A presentarlo Loredana Bertè: +5 per lei, in quanto prima “artista presentatrice”. Maninni, presentato da Alfa, è il secondo cantante in gara: per lui +10 punti per outfit total black, altri +10 per un fiore tra i capelli e +20 per il bonus giornaliero della matita.

Il FantaSanremo continua dunque a tenere alta l’attenzione del pubblico, che può seguire in diretta l’evoluzione dei punteggi assegnati agli artisti in gara. La terza serata del Festival di Sanremo 2024 si preannuncia ricca di emozioni e nuove sorprese. Continuate a seguire Fanpage.it per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul Fantasanremo e sulle esibizioni dei Big in gara.

ARTICOLI COLLEGATI: