Fast & Furious: cosa è successo a Suki da 2 Fast 2 Furious?

Guardando indietro al franchise “Fast & Furious”, “2 Fast 2 Furious” ha dato il tono a ciò che stava per accadere. Il sequel senza Vin-Diesel ha visto Brian (Paul Walker) abbattere un signore della droga argentino con un’auto da corsa, qualcosa che i moderni film “Fast” conoscono fin troppo bene. Ha anche introdotto alcuni veterani del franchise, con Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) che si uniscono alla serie. Anche Suki (Devon Aoki) ha svolto un ruolo significativo in “2 Fast 2 Furious”, per poi scomparire dal franchise senza lasciare traccia.

Devon Aoki è meglio conosciuto come modello, trovando un enorme successo nel settore prima di raggiungere l’età adulta. Tuttavia, nei primi anni 2000, Aoki ha deciso di testare l’industria cinematografica, apparendo in alcuni film prima del 2010. Oltre a “2 Fast 2 Furious”, è apparsa in film come “Sin City”, “DEBS” e il famigerato ” Vivo o morto.” Tuttavia, nel 2009, si è ritirata dalla recitazione per concentrarsi sulla crescita dei suoi figli, il che probabilmente spiega perché non è mai tornata al franchise di “Fast & Furious”. Da allora, è apparsa solo in due documentari, uno dei quali, “I’ll Sleep When I’m Dead”, incentrato sul fratellastro DJ Steve Aoki.

Negli ultimi anni, tuttavia, Aoki è tornata nell’industria della moda, il che ci porta a chiederci: potremmo vederla tornare in “Fast & Furious?” Il franchise ha riportato in vita vecchi personaggi più e più volte, quindi è giunto il momento che Suki ritorni.

C’è spazio per Devon Aoki nel franchise di Fast & Furious?

Dopo “Fast X”, è rimasto solo un altro film nel franchise “Fast & Furious”, quindi il tempo sta per scadere per il ritorno di Suki di Devon Aoki nella serie principale. “Fast X Part 2” celebrerà probabilmente l’intera serie, quindi più personaggi tornano, meglio è.

Uno spin-off è la migliore opzione successiva se i fan non riportano Suki in tempo per la conclusione del franchise. In un’intervista del 2022, ha detto la presidente della Universal Pictures Donna Langley Business Insider, “Mi piacerebbe vedere un ‘Fast’ femminile. Anche Vin (Diesel). Abbiamo così tanti personaggi femminili fantastici e straordinari nel nostro franchise e ora c’è la nuova aggiunta di Brie Larson da aggiungere all’incredibile roster. Mi piacerebbe vederci fare un ‘Fast’ femminile”.

In tal caso, quale personaggio femminile migliore includere di Suki? “2 Fast 2 Furious” la presenta come la leader di una squadra di corse su strada tutta al femminile, e lei dimostra di avere le carte in regola per gareggiare contro chiunque. Se la Universal ha intenzione di fare un film “Fast” al femminile, Suki dovrebbe esserci, supponendo che Aoki sia disposto a tornare sullo schermo. Accoppiarla con alcune delle altre donne del franchise, come Letty (Michelle Rodriguez), Ramsey (Nathalie Emmanuel) e persino Elena Neves (Elsa Pataky), sembra una ricetta per il successo.

ARTICOLI COLLEGATI: