Dopo che Justin Lin è stato rimosso dalla sedia del regista, con Louis Leterrier che è stato arruolato come suo sostituto e ha intrapreso una riscrittura dell’ultimo minuto praticamente dell’intera sceneggiatura, come risultato, Veloce X si dice che costi all’incirca lo stesso di Vendicatori: Finale dopo che le stime hanno fissato il budget a $ 340 milioni da far venire l’acquolina in bocca.
Di conseguenza, il decimo e penultimo capitolo della lunga serie di successo ha maggiori aspettative di esibirsi al botteghino. In superficie, non dovrebbe essere troppo difficile per l’ultimo arrivato La saga veloce per portare alcuni numeri importanti dopo che la settima e l’ottava puntata hanno superato il miliardo di dollari, mentre F9 è riuscito a guadagnare ben 726 milioni di dollari nonostante il rilascio nel mezzo di un mercato devastato dalla pandemia.
Tuttavia, Vin Diesel potrebbe voler provare a riparare ancora una volta quelle barriere con l’arcinemico Dwayne Johnson, con le ultime proiezioni che indicano un potenziale disastro per Veloce X, almeno sulle coste domestiche. Per BoxOfficeProl’ultima avventura giramondo per Dominic Toretto e la famiglia è sulla buona strada per un weekend di debutto tra $ 65 e $ 75 milioni.
Se dovesse finire nella fascia bassa, segnerebbe il primo fotogramma con il minor incasso per a Fast & Furious flick dal 2009. che è venuto prima Cinque veloci ha reinventato la proprietà nel ridicolo colosso che tutti conosciamo e amiamo oggi. I guadagni internazionali potrebbero essere in grado di salvarlo, ma con il gran finale bloccato e il ritorno di Leterrier, forse la star e il produttore Diesel saranno costretti a fare di tutto per riportare The Rock all’ovile.